Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

A Natale Carnaby Street sarà illuminata con messaggi di solidarietà e speranza!

|
EU Network
AEMORGAN

Anche se quest’anno il Natale a Londra sarà inevitabilmente diverso dal solito, Carnaby Street continuerà a seguire la tradizione regalando a tutti i cittadini un gioco di luci spettacolare!

Ogni anno la famosissima via del quartiere londinese di Soho sceglie un tema originale per le sue illuminazioni: nel 2018 si era ispirata al testo dei Queen “Bohemian Rhapsody”, mentre l’anno scorso ha voluto celebrare gli oceani del mondo sfruttando materiali riciclati.

Per il 2020  le luci sono state create in collaborazione con “Choose Love“, l’organizzazione di beneficenza che lavora instancabilmente per raccogliere fondi e servizi necessari per i rifugiati e gli sfollati in tutto il mondo.

A illuminare Soho saranno messaggi di solidarietà e speranza che hanno l’obiettivo di regalare un sorriso in questo momento storico per niente facile. Per le istallazioni sono state scelte scatole luminose al neon rosa che si estenderanno lungo l’intera Carnaby Street e riporteranno parole semplici ma incisive: “Grazie”, “Speranza”, “Eroe”, “Credi”, “Sogno” e “Amore”.

Potrete godervi lo spettacolo dal prossimo 2 Novembre anche se, a differenza degli anni precedenti, non ci sarà un evento dedicato all’accensione delle luci onde evitare assembramenti pericolosi.

Nonostante ciò, tenendo conto delle norme anti-COVID attualmente in vigore, è possibile passeggiare lungo la strada e approfittarne per fare shopping nei tantissimi negozi a disposizione o sgranocchiare qualcosa nei ristoranti all’aperto!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0