Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

A Natale sullo Shard c’è una Treehouse dove si beve gin

|
EU Network
AEMORGAN

Se siete saliti almeno una volta al 32° piano dello Shard, dove si trovano i ristoranti, saprete che la vista che si gode da lassù è meravigliosa. Se non ci siete mai stati, è arrivata l’occasione giusta per salire sul palazzo a vetri di Lorenzo Piano più famoso di Londra.

Il panorama sul Tamigi e sulla Londra dall’alto è ancora più bello nel periodo natalizio, in quanto nel ristorante dello Shard Oblix è stata allestita una tree house dai produttori del gin di Tanqueray e il risultato è davvero magico: preparate gli smartphone perché non resisterete a postare le vostre foto sui social!

tanqueray

Tanquery No. Ten ha creato un pop-up natalizio ispirato alla foresta incantata, creando un angolo del locale dove si può ordinare e sorseggiare gin tra rami, fogliame, luci natalizie e lanterne verdi realizzate con bottiglie di Tanqueray. Per entrare nello spazio del bar bisogna anche attraversare un tunnel alberato con aranci.

Anche i cocktail serviti sono d’ispirazione botanica e sono accompagnati da aperitivi preparati dalla cucina dell’Obelix, tra cui il pane al tartufo che pare sia buonissimo (se siete degli estimatori del tartufo). Nel menu dei cocktail, tanti i drink buonissimi, dal Dandelion al Burdock Collins, fino al Treetop’s Club cocktail.

La TreeHouse sullo Shard è aperto già adesso presso il ristorante Oblix East in The Shard e vi rimarrà fino al 27 dicembre, quindi fino a dopo Natale. Inoltre, segnatevi la data del 2 dicembre: dalle 22 alle 2 di notte si terrà un party esclusivo. Con £20, otterete ingresso, benvenuto con un cocktail di Tanqueray N. TEN, snack e aperitivi dell’Oblix East Menu. La sereta sarà animata da DJ ReviveHer. Trovate i biglietti QUI.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0