Ecco il fantastico parco giochi di Londra per adulti in cui ci si può scatenare fino a tarda notte!

2587
AEMORGAN

Voglia di tornare bambini e divertirsi come pazzi al parco giochi? Tenetevi pronti perché adesso si può grazie a “A Wonderland: Adult Soft Play“, il posto perfetto per tornare indietro di qualche decennio e sbizzarrirsi con i propri amici!

Cosa propone A Wonderland: Adult Soft Play

Si tratta di un vero e proprio parco giochi per adulti che aprirà a Bounds Green, a nord di Londra. Al suo interno saranno a disposizione vasche con palline colorate, un campo da gioco morbido a tre piani con scivoli di ogni tipo e una sala retrò pieni di giochi vintage interattivi e gratuiti. I partecipanti potranno anche catturare tutti gli attimi più belli grazie ad una cabina fotografica aperta a tutti.

A rendere ancora più suggestiva l’atmosfera generale, tutto il locale sarà caratterizzato da elementi fiabeschi ispirati ad “Alice nel Paese delle Meraviglie“. Per finire, il ritorno al passato è assicurato grazie ad una colonna sonora ad hoc perfettamente pianificata da un DJ dal vivo. Tutte le serate saranno movimentate da vecchi successi di musica garage, dancehall, house e R&B.

Dove e quando prenotare i biglietti

A Wonderland: Adult Soft Play sarà aperto al pubblico solo in determinati giorni dei prossimo weekend: il 19 marzo, il 2 aprile, il 30 aprile, il 6 maggio e il 28 maggio. I biglietti sono già disponibili sul sito ufficiale e ammontano a £ 25. L’unica condizione per i partecipanti è avere almeno 18 anni.

Il ticket dà l’accesso ad un’intera sessione che dura dalle 21:00 all’01:30. Ciò vuol dire che si potrà saltare, rimbalzare, rincorrersi e combattere fino a tarda a notte o fino a quando le energie (e il fisico) ve lo permetteranno! Siete pronti a mettervi alla prova e a tirar fuori il dodicenne che è in voi?