9Nine Playground”: arriva a Londra un parco giochi solo per adulti!

22447
AEMORGAN

È arrivata l’ora di mostrare il fanciullo che è in voi e giocare con la stessa spensieratezza che avevate da bambini! Per un fine settimana intero Londra ospiterà un grande parco giochi per adulti in cui potrete sbizzarrirvi con tutte le giostre che sono state protagoniste della vostra infanzia e che, crescendo, non avete mai più provato.

Il “9Nine Playground” sarà istallato sabato 29 e domenica 30 Luglio nel parco di London Fields. Il parco è situato nella zona orientale di Londra e si estende lungo un territorio di più di 12 ettari in cui sono presenti strutture ricreative per bambini, campi da tennis e da cricket, una piccola pista da motocross e addirittura una piscina all’aperto riscaldata. Nell’ultimo fine settimana del mese verrà aggiunto il parco giochi che, finalmente, farà contenti i più grandi e a cui si potrà accedere in modo completamente gratuito.

L’area sarà attrezzata con tutte le giostre e i giochi con cui vi divertivate da piccoli, tra cui altalene giganti, tappeti elastici e piscine colme di palle colorate in cui potervi tuffare. Non c’è, ovviamente, nessun limite di età: tutti potranno accedere al parco e provare con la massima spensieratezza qualsiasi tipo di giostra, correndo e saltando da una parte all’altra come dei veri e propri bambini.

L’atmosfera che si respirerà sarà di una vera e propria festa all’aria aperta allietata dalla musica di vari dj che suoneranno all’interno del parco. Dopo tanta attività fisica, avrete anche la possibilità di soddisfare il vostro palato grazie ai rinfreschi e agli snack genuini messi a disposizione da “9Nine”, il marchio alimentare promotore dell’intero evento. Secondo l’azienda, infatti, un’alimentazione corretta deve andare di pari passo con l’interazione sociale, il divertimento e le risate affinchè si raggiunga un’ottima salute sia fisica che mentale.

Se siete alla ricerca di un weekend spensierato è, quindi, d’obbligo fare un salto al parco giochi per adulti di London Fields: ne uscirete con corpo e spirito completamente rigenerati, ritrovando quell’entusiasmo genuino troppo spesso soffocato dagli impegni e le responsabilità quotidiane. Addirittura anche Richard Wiseman, professore di psicologia all’Università di Hertfordshire, ha voluto sottolineare l’importanza di una struttura del genere che dovrebbe essere sempre a disposizione degli adulti:

“Questa è una grande opportunità per gli adulti di trovare il proprio bambino interiore. La ricerca mostra che essere giocosi ci rende più felici, più aperti, più socievoli e può anche aiutare coloro che soffrono di depressione. Gli esseri umani sono legati al gioco, e questo non non deve fermarsi all’infanzia. […] Sarebbe bello concepire l’iniziativa di 9Nine come un progetto permanente: in questo modo ogni adulto potrebbe sempre beneficiare di un pomeriggio in un parco giochi gigantesco!”.