Il cottage de “The Holiday” è su Airbnb ed è finalmente possibile affittarlo!

999
AEMORGAN

Per l’ennesima volta avete sognato ad occhi aperti riguardando “L’amore non va in vacanza“? Finalmente quest’anno avrete la possibilità di respirare dal vivo l’atmosfera della commedia romantica pernottando nel cottage in cui si incontrano Jude Law e Cameron Diaz. Ecco tutti i dettagli!

Il vero cottage che ha ispirato “L’amore non va in vacanza”

Purtroppo i membri del cast hanno smentito le voci di un probabile sequel del film “L’amore non va in vacanza” ma, nonostante ciò, possiamo continuare a sognare prenotando una vacanza speciale. È al momento disponibile su Airbnb il cottage in cui è ambientato il film ed è possibile prenotare online una piccola fuga d’amore proprio lì.

Ad acquistare la proprietà e a metterla successivamente in affitto è stata una coppia che desiderava un tipico cottage dal sapore british. Il nome è Honeysuckle Cottage: non si tratta della vera e propria location del film, ma ha ispirato il famoso Rosehill Cottage che ne è praticamente una copia perfetta.

Honeysuckle Cottage: dove si trova e come affittarlo

Honeysuckle Cottage si trova a Holmbury St Mary, nel Surrey, ed è stato acquistato da una coppia che desiderava il cottage più inglese che si potesse immaginare. Ospita tre camere da letto, una piccola cucina e un bagno. L’atmosfera interna è super natalizia con tanto di camino, lucine delle fate e albero addobbato.

Il prezzo per pernottare una notte nel cottage ammonta a £ 295, una cifra decisamente sopra la media ma che vi regalerà un vero e proprio sogno. È possibile prenotare per un massimo di 5 persone quindi si può sfruttare la magica location sia per una fuga romantica da coppia che per un weekend alternativo con amici e parenti. Non fatevi scappare l’occasione di respirare l’atmosfera suggestiva del vostro film di Natale preferito (con la speranza che ci sia anche un po’ di neve)!