Il famosissimi “The Breakfast Club” a Soho partecipa a “Veganuary”: ecco cosa significa!

470
AEMORGAN

Gennaio, si sa, che è il mese dei buoni propositi e dei cambiamenti sotto diversi punti di vista. C’è chi comincia ad andare tutti i giorni in palestra, chi non beve alcolici per un mese intero e chi invece sceglie di partecipare a “Veganuary” eliminando dalla propria alimentazione carne, pesce e latticini. The Breakfast Club a Soho ha deciso di sostenere quest’ultima iniziativa proponendo per tutto il mese di gennaio solo menù vegani e vegetariani!

The Breakfast Club a Soho partecipa a “Veganuary”

Il famoso locale The Breakfast Club, che ha sede in Berwick Street a Soho, ha deciso di aderire al Veganuary ovvero il più grande movimento vegano del mondo che ispira le persone a provare un’alimentazione vegetale per tutto il mese di gennaio. La campagna No Meat On Berwick Street verrà lanciata il prossimo 2 gennaio e durerà per resto del mese.

Il locale vanterà per l’occasione due nuove partnership con i pluripremiati marchi vegani La Vie e Redefine Meat. All’inizio dell’anno rilascerà i suoi nuovi menu vegani e vegetariani super all’avanguardia che faranno gola davvero a tutti. Questi piatti saranno disponibili anche nelle altre sedi della catena dove, volendo, si potrà continuare a mangiare anche carne e pesce come sempre.

Cosa comprenderanno i nuovi menù di gennaio

Grazie alla collaborazione con i pluripremiati marchi vegani La Vie e Redefine Meat, a gennaio saranno a disposizione menù vegani e vegetariani molto ricercati. Si potrà degustare, ad esempio, la frittura a base di salsicce Redefine Meat, pancetta La Vie, focaccine di patate, fagioli, tofu strapazzato, funghi e pomodori arrostiti. E ancora il chorizo ​​vegano accompagnato da pomodori essiccati al sole e trito di lenticchie con aglio, paprika affumicata, cumino e limone.

Tom Williams, Marketing Manager presso il locale di Soho, ha espresso il suo entusiasmo per l’iniziativa: “Ciò che rende diverso gennaio 2023 è che dopo molti anni di tentativi abbiamo finalmente trovato una salsiccia, un chorizo ​​e un hamburger vegani coi fiocchi. La collaborazione con due dei marchi vegani più rispettati e premiati del paese sta per cambiare radicalmente la nostra prospettiva e ci sentiamo molto fortunati e orgogliosi ad entrare nel nuovo anno in questo modo“.