Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

A Londra c’è una libreria di viaggi con un cocktail bar segreto!

|
EU Network
AEMORGAN

Londra potrà avere anche tanti difetti, ma sicuramente è una città che non annoia mai e che riesce sempre a stupire. In ogni angolo della capitale si nascondo piccoli tesori, magari sconosciuti ai più, ma che meritano davvero di essere visti e visitati. Se siete appassionati di libri, ad esempio, segnatevi questo nome: Travelling Through, una libreria di viaggi che si trova in Lower Marsh, vicino a Waterloo.

Oltre a essere un vero e proprio tempio per chi vuole scoprire l’arte e la cultura proveniente da tutto il mondo, si nasconde al suo interno un cocktail bar segreto che sicuramente allieterà le vostre giornate e serate trascorse dedicandovi alla lettura. Situata nei pressi di Waterloo Station, la libreria è il punto ideale per sostare prima di andare a prendere la metro o un treno.

Realizzata in stile bohemien, Travelling Through offre un’ampia collezione di guide di viaggio: i libri sono disposti geograficamente, dandovi la possibilità di scegliere tra migliaia di volumi specifici per la vostra prossima destinazione dei sogni. Inoltre, la libreria possiede anche un’eccellente sezione di romanzi ed è possibile ordinare anche altri libri non presenti nel negozio.

Prima di uscire dalla libreria, però, non potete non fare un salto al piano di sotto: qui si trova un bar  dove potete ordinare un caffè peruviano, un cocktail, una tazza di tè dagli aromi particolari, una cioccolata calda, ma anche assaggiare dei deliziosi dolci (famosi sono i loro brownie). Se ciò non bastasse, il locale ha anche un giardino.

Travelling-Through-Book-shop-London

La libreria Travelling Through organizza anche numerosi eventi, tra cui le Bookshop Comedy Night, che si tengono tra il mese di gennaio e marzo. Il biglietto d’ingresso costa £5 e potete assistere allo spettacolo di numerosi comici. Se volete trascorrere una serata divertente, quindi, consultate il sito del Vault Festival e prenotate uno degli eventi che si tengono “In libreria”.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • Lunedì – martedì 11am-6.30pm
  • Mercoledì – venerdì 11am–9pm
  • Sabato 11.30am-6.30pm
  • Domenica chiuso

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale di Travelling Through.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0