Continua il tour dei Guns N’ Roses: il 16 giugno 2017 sbarcheranno a Londra

7712
AEMORGAN

Il successo del tour dei Guns N’ RosesNot In This Lifetime Tour” continua e, dopo aver già sbancato in America, dall’anno prossimo toccherà tantissime città europee, compresa Londra. Solo quest’anno la band guidata da Axl Rose ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo, confermandosi come uno dei gruppi più importanti e influenti nella storia della musica.

Dopo la formazione della band nel 1985, i Guns N’ Roses si sono subito imposti sulla scena rock di Los Angeles grazie al loro atteggiamento travolgente e anticonvenzionale. Subito dopo il mondo intero li ha cominciati ad apprezzare grazie alla pubblicazione nel 1987 di “Appetite for Destruction“, risultato poi l’album di debutto più venduto di sempre negli Stati Uniti con ben 30 milioni di copie. Da quel momento in poi la carriera dei Guns N’ Roses non poteva che essere in ascesa, tanto che ad oggi rappresentano ancora un punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo pronti ad acclamarli ad ogni concerto.

Il “Not In This Lifetime Tour”, che quest’anno ha toccato 21 città per un totale di 25 show in meno di due mesi, ha debuttato in Nord America la scorsa estate prima di trasferirsi in Sud America. In particolare nell’America meridionale la band si è esibita in 15 date completamente sold-out che comprendevano 13 concerti negli stadi. Un successo davvero straordinario che di sicuro si ripeterà nel 2017 grazie all’annuncio di oltre 30 date negli stadi in Europa e di nuovo in Nord America.

Il tour partirà il prossimo 27 maggio 2017 da Dublino, e toccherà altre 18 città in Europa tra cui Lisbona, Madrid, Zurigo, Imola, Monaco, Stoccolma e Parigi. Nella lunga lista non poteva mancare Londra in cui il grande show è previsto per il prossimo 16 giugno al London Stadium. Dopo la parte europea, la rock band ritornerà in Nord America per altre date negli stadi a partire dal 27 luglio al Dome di St. Louis, per poi proseguire in 15 città negli Stati Uniti e nel Canada tra cui Denver, Vancouver, Edmonton, Montreal, Minneapolis e Miami.

Insomma, un tour che si prospetta davvero esplosivo e che ovviamente già sta facendo incetta di incassi: i biglietti si aggirano attorno ai 150 euro ma, nonostante la cifra non accessibile a tutti, stanno andando letteralmente a ruba. Solo per gli iscritti al Fan Club dei Guns ‘N Roses, invece, a partire dalle ore 11 del 5 dicembre e fino alle ore 22 dell’8 dicembre è attiva una presale che permette di acquistare un pacchetto con un accesso esclusivo al concerto e varie tipologie di gadget ad un costo nettamente minore.