Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Ecco i migliori servizi di consegna di vini a domicilio a Londra!

|
EU Network
AEMORGAN

Il Coronavirus ha inevitabilmente bloccato tutti a casa, sancendo la chiusura di ristoranti e pub. Nonostante ciò, è possibile concedersi un buon bicchiere di vino comodamente seduti sul divano grazie ai numerosi servizi di consegna a domicilio attivi a Londra.

I vantaggi in questo caso sono doppi: non solo potrete rilassarvi pur essendo chiusi tra le quattro mure domestiche da un po’, ma inoltre darete il vostro supporto a quei locali che più di tutti soffrono l’attuale crisi economica.

La scelta è ampia quindi abbiamo selezionato per voi i migliori servizi di consegna di vino a domicilio presenti in città.

Rebellious Goods – solo online

Le loro scorte provengono da piccoli produttori presenti sia sul territorio nazionale che all’estero. La consegna avviene di solito entro un’ora ed è gratuita su tutta Londra dalle 12.00 alle 22.00

Passione Vino – Shoreditch

Il piccolo negozio di Shoreditch vende vini artigianali provenienti da ogni angolo d’Italia. Lo staff ha stretto forti legami con i fornitori e quindi ha sviluppato una conoscenza approfondita dei loro metodi e delle loro tecniche di produzione. Il negozio è aperto solo nei giorni feriali e la consegna avviene in giornata.

Pamela – Haggerston

Il locale ha un raggio di consegna molto ampio infatti copre le zone 1, 2 e 3 di Londra. Uno dei prodotto consigliati è il Free Run Juice Samurai Chardonnay, un vino australiano spesso introvabile. Le consegne sono attive dal mercoledì al sabato e avvengono in giornata se gli ordini vengono effettuati entro le 14.00.

Renegade Urban Winery – Bethnal Green

Questa cantina produce dei vini insoliti e quasi tutti biologici. Il designe delle bottiglie è accattivante e molto originale. La consegna è gratuita ed avviene entro il giorno successivo, senza la necessità di un ordine minimo.

Dvine Cellars – Clapham

Si tratta di un wine bar dove è possibile trovare bottiglie per tutte le tasche, da quelle più economiche ai prodotti per intenditori. La consegna è gratuita entro un raggio di due miglia dal locale per ordini superiori a £ 40. È chiuso la domenica e i giorni festivi.

Unwined – Tooting

L’attività offre principalmente scatole preconfezionate che includono una serie di dodici bottiglie di vini diversi. La consegna è prevista il giorno lavorativo successivo con un addebito di £ 5.

Jascots – solo online

Di solito questa attività è indirizzata solo ai commercianti, ma adesso il negozio online ha reso possibile anche la vendita al dettaglio. L’ordine minimo è di dodici bottiglie, la consegna è gratuita e viene effettuata entro il giorno successivo.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0