TEMPO-LIBERO

Esplorate il Regno delle Nevi al Backyard Cinema!

|
EU Network

Nelle fredde serate invernali non c’è niente di meglio che andare al cinema per godersi un bel film al calduccio in compagnia degli amici o di tutta la famiglia. Londra offre una vasta scelta di sale cinematografiche, alcune delle quali sono davvero speciali tanto che vale la pena andarci anche solo per vedere la struttura stessa! Tra queste non può non essere menzionata il Backyard Cinema, un cinema unico nel suo genere in quanto rinnova stagionalmente arredamenti e scenografie facendo immedesimare i suoi spettatori in un’atmosfera spettacolare con tanto di film a tema.

Nell’ultimo anno la sala cinematografica si è ispirata al “Mondo Perduto”, poi alla “The Last Chapel” in onore delle opere tarantiniane, fino a quest’estate in cui ha deciso di incarnare una spiaggia di Miami con dieci tonnellate di sabbia sotto le poltrone e un beach bar all’interno del locale. Con l’arrivo dell’inverno, ovviamente, non poteva che adattarsi alle basse temperature trasformandosi nel “The Snow Kingdom“.

Prima di entrare nella sala cinematografica vera e propria, gli spettatori avranno l’opportunità di addentrarsi sempre di più nel fantastico Regno delle Nevi ricreato ad hoc al Backyard: si potrà passeggiare attraverso caverne segrete facendosi luce con una lanterna, per poi attraversare un lago ghiacciato fino a ritrovarsi in un vero castello incantato ispirato alle favole più famose.

Arrivati nella grande sala da ballo, ci si potrà accomodare sul trono del re mentre si sgranocchiano pop corn e si sorseggiano cocktail caldi che il bar all’interno del cinema mette a disposizione. Da quella posizione sarà suggestivo godersi uno dei film in programmazione che, ovviamente, sarà in tema con l’atmosfera del Regno delle Nevi. Le pellicole in programma sono davvero tante e di ogni genere, adatte ad ogni gusto ed età: da “Wonder Woman” a “La Bella e La Bestia”, passando per “Dirty Dancing”, “Robin Hood”, “Cattivissimo me” e tanti altri.

I biglietti stanno andando letteralmente a ruba quindi è consigliabile acquistarli sul sito ufficiale con largo anticipo. Per i bambini minori di dodici anni un ticket ammonta a £ 9.95, mentre il biglietto standard per gli spettatori maggiori di dodici anni è di £ 17. È possibile anche aggiungere al biglietto l’acquisto di un cocktail caldo da sorseggiare durante la proiezione: in questo caso la spesa totale sarà di £ 22.50.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0