“Wonder of Friendship: The Experience” a Londra la mostra immersiva Disney

598
AEMORGAN

Amici di Topolino, Lilo e Stitch e Re Leone, questa è per voi. Per celebrare il suo 100esimo anniversario, Walt Disney Company ha annunciato l’arrivo di una epica (e gigantesca) mostra immersiva in 3 capitali europee, tra cui Londra. Ecco di cosa si stratta, le date e come ottenere i biglietti prima che si esauriscano.

Walt Disney Company offrirà a giovani (dentro e fuori) un’avventura coinvolgente chiamata “Wonder of Friendship: The Experience”. Prodotto da Haygarth, l’evento si svolgerà a Londra dal 12 al 21 maggio 2023, seguito da Berlino e infine Parigi.

Questa esperienza catapulterà i fan in un mondo ispirato alle storie classiche Disney, coinvolgendo i visitatori con giochi social. Gli ospiti potranno esplorare le quattro sale espositive tematiche sparse su oltre 1.000 metri quadri, tra cui Mickey & Friends, Il Re Leone, Alice nel Paese delle Meraviglie e Lilo & Stitch. E con la tecnologia a Realtà Aumentata di Snapchat sarà possibile animare i personaggi Disney con la semplice scansione di un codice QR.

Inoltre, ci saranno stand potenziati con Creator Studio che consentiranno di creare abiti originali usando la tecnologia AR. E ad ogni gruppo di amici verrà consegnata una chiave RFID che fornirà un resoconto delle amicizie Disney condivise, e che darà diritto a ricevere un certificato stampato del Disney Wonder of Friendship.

I membri di H&M hanno accesso anticipato alla vendita dei biglietti tramite facendo clic qui dal 31 gennaio all’8 febbraio. Il 9 febbraio, i biglietti saranno disponibili per Londra, Parigi e Berlino, anche su See Tickets, al costo di 17,50 Sterline a persona. Ma attenzione: l’evento resterà aperto solo 1 settimana prima di chiudere i battenti e spostarsi in Germania e in Francia, il che significa che le disponibilità saranno contingentate e i posti andranno quasi certamente a ruba.

L’esperienza di Londra si tiene al 180 The Strand dal 12 al 21 maggio. A Berlino, invece, presso il Radsetzerei dal 9 al 18 giugno, e a Parigi presso Le 104 dal 30 giugno al 9 luglio. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale Disney dedicato all’iniziativa.