TEMPO-LIBERO/EVENTI

World Meditation Day: al Fabric di Londra una seduta di meditazione collettiva per un giorno

|


La meditazione è la risposta di molti ai problemi della vita odierna, allo stress, al traffico, al lavoro estenuante, ai turni massacranti e al fatto che un espresso da Costa costi £2.50… Tutte situazioni che si ripercorrono quotidianamente in quel crogiolo di fatiche che è Londra.

Per molti sono venti minuti con musica rilassante nelle orecchie con una voce guida registrata da fare a casa. Per altri si tratta di qualcosa di più serio e i corsi di meditazione vanno via come il pane, anche più di quelli di fit box in palestra.

Se siete di quelli a cui piace inspirare ed espirare in maniera collettiva, sappiate che il 15 maggio si terrà a Londra un evento che farà proprio al caso vostro. Una data che è stata battezzata World Meditation Day e che vedrà un’enorme seduta di meditazione collettiva con centinaia di persone.

L’evento è stato organizzato dal guru della meditazione londinese Will Williams. Che ha scelto una location inusuale per la seduta: nientemeno che il famoso club discoteca Fabric.

Il simbolo per eccellenza dei luoghi più incasinati di Londra eretto a tempio dello spiritualismo? È proprio ciò che ha spinto Williams, che ha dichiarato di essere stato in passato uno che di party ne consumava in abbondanza. Ma che oggi ha imparato a trovare il suo equilibrio.

Naturalmente il Fabric non rinnega le sue origini discotecare e oltre alla sessione meditativa ci saranno cibo e tanta musica dal DJ set.

Il World Meditation Day si terrà al Fabric il 15 maggio dalle 18.30 alle 23. I biglietti sono ancora disponibili al costo di £15 + 1.90 di spese di prenotazione. Ma affrettatevi perché ne sono stati venduti già quasi 300 e presto il prezzo potrebbe aumentare a £20. I biglietti sono disponibili fino a sabato 14 maggio alle 18.30 e possono essere acquistiati a questo indirizzo.

Pronti a fare Ommm tutti insieme?

Il tuo voto: 4
Voti totali: 2

EU Network