TEMPO-LIBERO

Fight Club Darts: il tiro al bersaglio diventa super tecnologico

|


EU Network

Avete voglia di divertirvi a Londra insieme agli amici con un semplice gioco a squadre? Oppure volete provare a superare la sbronza dandovi a qualche gioco da pub? Semplicemente desiderate sfogare la vostra rabbia o frustrazione per qualche problema di lavoro o di cuore? La soluzione ideale è senz’altro il gioco delle freccette. Se volete, però, provare un’esperienza del tutto innovativa e hi-tech, dovete scegliere non un locale a caso, ma Fight Club Darts. 

I due bar della compagnia, uno situato a New Oxford Street e l’altro nell’East End londinese, hanno portato il tradizionale passatempo da pub del tiro al bersaglio al livello successivo, facendo diventare ogni tabellone digitale. Nonostante la cornice classica in legno (per non perdere il fascino vintage), ogni bersaglio da gioco è dotato di tre telecamere di precisione in grado di identificare la posizione esatta, con accuratezza più che millimetrica, di ogni freccetta.

Inoltre, il sistema tecnologico include anche il monitoraggio automatico dei punteggi, i turni, quali numeri ogni giocatore deve colpire per dominare la classifica e annuncia anche in maniera trionfante il vincitore. Un tiro al bersaglio per il sociale, insomma: quante liti potremo evitare d’ora in poi tra persone che discutono su chi è arrivato più vicino al bersaglio? Grazie al Fight Club Darts, forse, molte amicizie non finiranno (ammesso e non concesso che, visto le sbronze, qualcuno si ricordi cosa è successo la serata precedente giocando a freccette).

Tra l’altro, cibo e bevande – il menu include pizza, snack, contorni e cocktail – possono essere serviti direttamente sulla pista da gioco, anche se il locale dispone di una grande area bar dove bere e rilassarsi prima e dopo avere giocato.

Il tiro al bersaglio non è comunque l’unico gioco digitale a disposizione: potete provare anche 501 e Killer, che dà la possibilità ai giocatori di “picchiarsi” a vicenda quando riescono a segnare alcuni punti. Durante la settimana e la domenica, prenotare un bersaglio costa £15 all’ora, mentre durante il weekend £30. Il numero minimo di giocatori è di sei persone. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0