Il club più psichedelico di Londra con luci a LED e migliaia di palline colorate

22722
AEMORGAN

I più spericolati, qualche mese fa, si saranno scatenati al “Ballie Ballerson“, il ‘ball pit bar’ in cui era possibile tuffarsi in un mare di 200 mila palline colorate, sognando di essere ancora bambini. Se avete perso questa occasione non preoccupatevi, a Londra è in arrivo un’attrazione ancora più entusiasmante a cui sarà impossibile rinunciare.

Da oggi 10 febbraio il “Ballie Ballerson” riaprirà come “GlowyMcGlow“, un locale coloratissimo e stupefacente dove si potrà farsi trasportare dalle luci e dalla musica bevendo drink davvero originali. Si tratta di un club su due piani che, nella parte sotterranea, ospita una pista da ballo formata da diecimila luci a LED e coperta da 250 mila palline trasparenti. I LED cambiano colore a tempo di musica e, a contatto con le sfere, creano effetti psichedelici e ipnotizzanti.

Le sorprese non finiscono qui, infatti, al piano superiore c’è a disposizione un bar illuminato solo da sfere al plasma e circondato da murales da cui, ogni ora, vengono emanati fasci di luce ultravioletta. La luce UV, sparata per una durata di cinque minuti, crea un’atmosfera perfetta e azzeccatissima per ascoltare i dj presenti in sala che suonano musica funk e house.

In questo mondo surreale, i cocktail presenti in menù non potevano che essere ispirati ai Pianeti dell’Universo: sarà possibile sorseggiare “Nettuno”, realizzato con carbone e azoto liquidi, oppure “Saturno”, ricco di elio e decorato con un palloncino galleggiante. Da provare anche “Urano”, un drink risaputamente imbevibile fin quando non si mangia la pillola a base di Miracle Berry.

Insomma, un locale atipico che offre esperienze sensoriali talmente particolari che difficilmente ritroverete in altri club della città inglese. I biglietti sono acquistabili on line dal sito ufficiale di “Ballie Ballerson” e permettono di trascorrere due ore nel locale, con la possibilità di entrare ed uscire quante volte si vuole dalla pista da ballo colma di palline. Si può anche prenotare un tavolo con tanto di bottiglia di prosecco all’arrivo, ma per un massimo di sei persone.

Per quanto riguarda indicazioni particolari su come preparasi a questa avventura, gli addetti ai lavori consigliano ovviamente di indossare abiti comodi, evitando i tacchi per le donne. Ovviamente è severamente vietato bere il proprio drink sulla pista da ballo, per scontati motivi logistici, e se nell’euforia vi capitasse di perdere qualsiasi oggetto personale tra le sfere psichedeliche basterà scrivere una mail all’apposito indirizzo di posta per oggetti smarriti hello@ballieballerson.com.