Le 20 cose da non perdere nel weekend del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta!

1569
AEMORGAN

Manca pochissimo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta e a Londra già si respira aria di festa. Da oggi al 5 Giugno sono in programma tantissimi eventi in suo onore tanto che avrete davvero l’imbarazzo della scelta. Ecco le 20 cose da fare in quel lungo weekend: sappiate che ce n’è davvero per tutti i gusti!

1 – Carnaby Street, oltre ad essere illuminata da decorazioni favolose, ospiterà diversi spettacoli ed eventi musicali. In più in molti locali troverete promozioni vantaggiose su cibi e bevande.

2 – All’Aqua Shard sarà organizzato un brunch di tre portate con vini selezionati. L’accompagnamento musicale sarà garantito da un quartetto d’archi dal vivo.

3 – Southbank Centre si animerà con una serie di esibizioni ed eventi che esploreranno tutto il mondo musicale. Si partirà dal jazz per arrivare fino al punk e alla danza popolare.

4 – Al The Sun Tavern a Bethnal Green Rd si esibiranno dal vivo icone punk come il batterista dei Sex Pistols Paul Cook e la leggenda del reggae Don Letts.

5 – Il W London Hotel organizzerà nel suo Perception Bar un coloratissimo Drag Party in cui si potrà ballare tutta la notte in compagnia delle Drag Divas.

6 – GoBoat in collaborazione con The Luxury Picnic Company organizzerà dei picnic sulle caratteristiche barche che attraversano il Tamigi (per un massimo di 8 persone).

7 – Al Japan Center a Leicester Square si potranno assaggiare diversi piatti commemorativi. Vi consigliamo le ciambelle Union Jack Mochi decorate con i classici colori della bandiera inglese.

8 – Buckingham Palace ospiterà il monumentale “Albero degli Alberi“. Si tratta della scultura del famoso architetto Thomas Heatherwick ricoperta da 350 alberelli di specie britanniche autoctone.

9 – Grazie a The Glass Rooms si potrà cenare all’interno di intime cupole di vetro con viste panoramiche sul fiume Tamigi, sul Tower Bridge, sullo Shard e sulla Torre di Londra.

10 – Il fossato che circonda la Torre di Londra sarà ricoperto da un tappeto di migliaia di fiori selvatici in cui poter immergersi grazie ad uno scivolo.

11 – Al The Orchid Lounge sarà offerto un tè pomeridiano gustoso e coloratissimo in onore della Regina e delle classiche tradizioni britanniche.

12 – Al Korean Dinner Party di Soho verrà organizzato un brunch senza limiti per ben quattro giorni in cui poter gustare ogni specialità orientale.

13 – Allo Skylight Tobacco Dock sono in programma per tutto il weekend brunch senza limiti, caccie al tesoro e attività divertenti per grandi e piccini.

14 – Al Village Underground sarà organizzato una festa coinvolgente ed inclusiva in cui la line-up sarà composta da artisti del mondo LGBTQ+.

15 – Al concerto del Platinum Party at the Palace (visibile in diretta anche sui canali della BBC) si esibiranno artisti del calibro di Diana Ross, Nile Rodgers, George Ezra e Hans Zimmer.

16 – Tra giovedì 2 giugno e sabato 4 giugno tutti i pub inglesi potranno rimanere aperti fino all’una di notte quindi si potrà bere birra fino a tarda notte.

17 – Il ristornate indiano Copper Chimney offrirà una vasta gamma di cocktail rossi, bianchi e blu in onore dei colori della bandiera inglese.

18 – Al The Act di Notting Hill verranno offerti gratuitamente bicchieri di bollicine a tutte le clienti che si chiamano Elizabeth come omaggio alla Regina.

19 – Il ristorante Al Dente a Fitzrovia regalerà 100 piatti di Gnocchi Tricolore per celebrare congiuntamente il Giubileo di Platino della Regina e la Festa della Repubblica Italiana.

20 – Gli amanti dei cani potranno partecipare al Corgi Café, il primo pop-up londinese dedicato alla razza canina preferita di Queen Elizabeth!