Pranzare nella carrozza di Cenerentola: un sogno che diventa realtà!

11121
AEMORGAN

Avete sempre sognato di vivere in una favola? Londra vi offre questa possibilità così da potervi sentire fantastiche principesse o nobili re per il tempo di un pranzo o una merenda. Basterà fare un giro in uno dei due famosi centri commerciali londinesi “House of Fraser Oxford Street” o “House of Fraser Victoria Street” e realizzerete in vostro sogno accomodandovi nella vera carrozza di Cenerentola.

Il progetto appartiene alla catena britannica di sale da tè “The Tea Terrace” che ha istallato nelle sue filiali londinesi le uniche due carrozze al mondo che si ispirano alla favola Disney e in cui è possibile sedersi, chiacchierare e degustare tè, biscotti, panini e altre leccornie. Si tratta di veri e propri angoli magici e rilassanti, collocati nel bel mezzo del trambusto degli store in cui cittadini e turisti si dedicano allo shopping e alle compere di ogni tipo.

Ehab Shouly, il Managing Director della catena, si è detto orgoglioso di essere stato il primo ad introdurre questo tipo di esperienza culinaria unica nei suoi locali, spiegando che la sua idea è nata dopo aver sentito le impressioni dei suoi clienti che parlavano delle strutture dei suoi ristoranti come vere e proprie location da favola:

“Siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per attirare nuovi clienti. Vogliamo reinventare in modo alternativo il concetto di mangiare fuori. Non si tratta solo di concentrarsi sul cibo, ora conta molto vivere un’esperienza unica e avere la possibilità di immortalare quei momenti e condividere le foto sui social media”.

Dopo una sessione di brain-storming con il suo socio in affari Rowena Shouly, il direttore ha così ricreato personalmente il disegno della carrozza di Cenerentola che sognava per i suoi clienti dando il via alla sua difficile progettazione concreta:

“Abbiamo cercato e ricercato una ditta di mobili che potesse costruire quel tipo di struttura e tutti, intanto, ci credevano pazzi. Alla fine abbiamo finalmente trovato una società all’estero che costruisce carrozze. Abbiamo presentato un disegno che io stesso ho realizzato a mano e così hanno costruito una carrozza che rispecchiava il nostro progetto, con un tavolo e 6 posti a sedere. […] Tutto ciò ha richiesto una difficile pianificazione, ma siamo entusiasti dei risultati. Quando le abbiamo installate, i clienti non credevano ai loro occhi tanto che tutti volevano scattare foto al loro interno“.

Da adesso in poi sarà, quindi, possibile vivere questo sogno ma è necessario effettuare una prenotazione all’indirizzo mail ehab.shouly@TheTeaTerrace.com  in quanto c’è solo una carrozza per ogni centro commerciale. Per utilizzare la carrozza sarà necessario pagare una tassa di £ 15 a persona (£ 7,50 per i bambini al di sotto dei 12 anni) e una spesa minima di £ 19.25 sia per un tè pomeridiano che per un pranzo composto da un piatto principale, un dessert e un drink.