Trovati degli scarafaggi nel panificio nominato come “peggior ristorante di Londra”

1624
AEMORGAN

Un panificio a Londra, che già si era guadagnato il triste titolo di “peggior ristorante in città” grazie ad un video lanciato su TikTok, ha ottenuto una valutazione pari a zero per quanto riguarda l’igiene.

Si tratta del G Bless Bakery che ha sede in Plumbridge Street a Greenwich. Il locale è uno degli otto negozi di alimentari del distretto che l’anno scorso hanno ricevuto il punteggio peggiore nella classifica stilata sul sito web della Food Standards Agency.

La pessima valutazione è scaturita dalle indagini degli ispettori sanitari che, addirittura, hanno trovato degli scarafaggi nella cucina del panificio. Anche la condizione igienica dei forni a microonde era molto precaria tanto che è stato consigliato al titolare del locale di provvedere immediatamente con una pulizia profonda.

Al momento il panificio ha comunicato di aver igienizzato tutto il locale e le attrezzature, apportando anche le modifiche richieste dagli ispettori. A confermarlo è stato un portavoce di G Bless Bakery: “Quando le persone vengono qui, le trattiamo con amore e rispetto. Facciamo anche beneficenza e ci prendiamo cura dei clienti. Ci occupiamo di tutte le pulizie. Il posto ora sembra bellissimo. Gli ispettori sanitari avevano ragione e abbiamo fatto tutto quello che ci hanno detto di fare“.

Nonostante ciò, a causa dell’utente social che lo ha definito come “peggior ristorante di Londra”, il locale sta perdendo molti clienti e quindi è in corso una ricerca per identificare e segnalare chi ha pubblicato il filmato su TikTok. Il panificio ha addirittura lanciato una campagna di donazioni online per cambiare nome in quanto la sua reputazione sui social media adesso è molto negativa e rappresenta una pubblicità controproducente.