Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/TEATRO

A Londra riaprono i teatri del West End: al via gli spettacoli dal vivo!

|
EU Network
AEMORGAN

Il secondo lockdown nazionale è ufficialmente terminato e nel Regno Unito è entrato in vigore un nuovo sistema di restrizioni a tre livelli. Anche se con le dovute precauzioni, a Londra ci sarà un vago ritorno alla normalità in quanto la capitale è rientrata nel Livello 2. Ciò vuol dire, infatti, che hanno la possibilità di riaprire tutti i negozi non essenziali, i ristoranti, i pub e i luoghi di intrattenimento al chiuso.

Sarà una bella boccata d’aria fresca anche per chi cominciava a sentire la mancanza degli spettacoli dal vivo in quanto rientrano nelle attività consentite anche i teatri del West End! Molte delle esibizioni e degli eventi in programma per novembre e inevitabilmente rimandati, ora prenderanno ufficialmente in via e probabilmente saranno in cartellone per tutto il periodo natalizio.

Ovviamente, in tutti gli ambienti dei teatri gli spettatori dovranno seguire le linee guida di sicurezza anti-COVID. Secondo le nuove regole, ad ogni spettacolo potranno partecipare fino a mille persone o si dovrà rispettare il 50% della capacità del teatro (a seconda di quale sia inferiore). Inoltre dovrà essere mantenuto il distanziamento sociale per tutto il tempo dello show.

Restrizioni a parte, potremo finalmente tornare a teatro e rilassarci con i nostri spettacoli preferiti! Per adesso a disposizione ci sono show che accontentano tutti i gusti partendo dal musical “Everybody’s Talking About Jamie and Six” per poi passare al misterioso “Death Drop”. Per chi ama il genere comico, gli spettacoli imperdibili saranno “Showstopper! The Improvised Musical” e “The Comeback”. Ed, ovviamente, non poteva mancare l’adattamento teatrale di “A Christmas Carol” per la gioia soprattutto dei più piccoli.

I biglietti per molti spettacoli sono già disponibili online, sia che si tratti di show attualmente in cartellone che di eventi in arrivo. I posti sono limitati, vi consigliamo, quindi, di affrettarvi con le prenotazioni!

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0