TEMPO-LIBERO/WEEK-END

5 cose low cost da fare nel week end del 19 e 20 agosto

|
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
TELC

Cari amici italo-londinesi che siete rimasti ia Londra in agosto invece di godervi le vostre meritate vacanze o andare a trovare la vostra famiglia… vi state godendo la città? Dai, che in questo periodo di eventi ce ne sono un botto, soprattutto nel fine settimana. Basta dare un occhio alla lista sottostante delle 5 cose low cost da fare a Londra nel week end del 19 e 20 agosto.

1. Mangiamo, balliamo e cantiamo

Come ogni estate, l’Alexandra Palace è il luogo ideale per i festival. E per questo sabato 19 e domenica 20 vedremo lo StrEATlife, che tra bande musicali, stall alimentari e dj set promette di farvi ballare e ingozzare fino a sera tarda. Totalmente gratuito, date un occhio al sito ufficiale per il programma completo.

2. Jazz, jazz, jazz

Per gli amanti del genere, non potete perdere il Summer Jazz weekender: sabato 19 e domenica 20 al The Amphiteatre, nella Greenwich Peninsula, un manipolo di band locali vi accompagnerà con le loro note soavi e suadenti. Tutto gratuito dalle 13 alle 21. Date un occhio alla line up a questa pagina.

3. Luci della ribalta

Sabato 19 l’area commerciale di Seven Dials si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con le esibizioni di numerosi performer, tra cui i protagonisti dei musical Disney nel West End. L’area sarà completamente chiusa al traffico, e i negozi promuoveranno diverse offerte. Spotlight, potete trovare tutte le info qui.

4. Evviva la disco…

Per ritornare all’epoca d’oro degli anni ’70 occorre ricrearla con una serata a tema: ed è quella che organizzerà sabato 19 il Jazz Cafe di Camden, con il party Studio ’54, che riporterà in auge le atmosfere del mitico club newyorchese con tanta disco music. Biglietti a partire da £5, da acquistare qui.

5. …e la musica dei nostri tempi

Se invece non siete così vecchi, potete compiere un’operazione nostalgia recandovi al Trapeze Bar di Shoreditch, dove sabato 19 si terrà la serata 90’s vs 00’s. Avete capito bene, la musica di due decadi vi accompagnerà per tutta la serata. E l’ingresso è totalmente gratuito. Ecco il link ufficiale.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto
Accetta la policy privacy per poter visualizzare correttamente il contenuto