Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 27 e 28 Aprile

|
EU Network
AEMORGAN

Le vacanze pasquali sono ormai alle spalle quindi, adesso, bisognerà aspettare il prossimo fine settimana per rilassarsi e divertirsi. Non disperate, come al solito Londra offre una lunga serie di eventi nel weekend: ecco quelli low cost da segnare in agenda!

Classic Car Boot Sale, King’s Cross, London, UK

Gli appassionati di automobili d’epoca non potranno perdersi l’evento del prossimo weekend a King’s Cross! Sarà possibile ammirare oltre cento veicoli, oltre a tantissimi accessori, oggetti d’arte, mobili, articoli per la casa e dischi. La manifestazione è prevista per il 27 e 28 Aprila, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

Crystal Palace Artists’ Open House, Crystal Palace, London, UK

Il prossimo weekend una serie di artisti e designer che lavorano a Crystal Palace apriranno le porte dei loro studi. Tutti avranno la possibilità di vedere dal vivo come lavorano i pittori, gli illustratori, i fotografi, i ceramisti e i gioiellieri locali. L’evento è previsto per il 27 e il 28 Aprile dalle 11.00 alle 18.00, l’ingresso è gratuito.

Green Rooms Market, Dulwich Picture Gallery, Gallery Rd, Dulwich, London SE21 7AD, UK

La bella stagione è arrivata ed è ora di mettere alla prova il vostro pollice verde! Al Green Rooms Market potrete trovare qualsiasi tipo di pianta adatta sia agli spazi interni che al giardino. L’appuntamento è previsto per sabato 27 Aprile dalle 10.00 alle 17.00, l’ingresso è gratuito.

Vaisakhi 2019, Trafalgar Square, Charing Cross, London WC2N 5DN, UK

Si tratta di un festival storico e religioso del culto indiano detto Sikhismo e Londra lo celebrerà a Trafalgar Square. Sono previsti spettacoli di danza, musica e arti marziali, oltre a vari laboratori artistici e artigianali. L’appuntamento è previsto per sabato 27 Aprile dalle 12.00 alle 17.00, la partecipazione è gratuita.

London Marathon, Blackheath, London, UK

The mass of runners crossing Tower Bridge. The Virgin Money London Marathon, Sunday 24th April 2016.Photo: Thomas Lovelock for Virgin Money London MarathonFor more information please contact media@londonmarathonevents.co.uk

Domenica prossima le strade di Londra ospiteranno la tradizionale maratona annuale della città. Il percorso di 26 miglia si snoderà lungo le strade della capitale partendo da Blackheath fino ad arrivare a The Mall. La gara è prevista per il 18 Aprile a partire dalle 9.00.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0