Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 28 e 29 Dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

Dopo i festeggiamenti natalizi, siamo tutti pronti ad inaugurare l’anno nuovo con party e serate da non dimenticare! Prima di Capodanno ci attende, però, l’ultimo weekend del 2019: ecco tutti gli eventi imperdibili e a poco prezzo!

The Greatest Show Tunes, Barbican Centre, Silk St, Barbican, London EC2Y 8DS, UK

Domenica prossima non perdetevi questo show al Barbican Centre! Lo spettacolo musicale è dedicato alle melodie cinematografiche e teatrali più famose tra cui quelle di “The Greatest Showman”, “Dreamgirls”, “MAMMA MIA!”, “The Phantom of the Opera” e “La La Land”. Lo show è in programma per domenica 29 Dicembre, il costo del biglietto d’ingresso parte da £ 16,50.

Goldilocks and the Three Musketeers, Battersea Arts Centre, Lavender Hill, London SW11 5TN, UK

Questo spettacolo incanterà tutta la famiglia, sia grandi che piccini! La trama ruota intorno alle avventure di Goldilocks che, per salvare Wonderland, si farà aiutare dai personaggi più famosi delle fiabe. Lo show è in programma per l’intero fine settimana, il costo del biglietto d’ingresso parte da £ 10.

ABBA: Super Troupers The Exhibition, The O2 Arena, Peninsula Square, Greenwich Peninsula, London SE10 0DX, UK

Pronti ad immergervi nel coloratissimo mondo degli ABBA? Questa mostra all’O2 Arena celebra la vita e l’inestimabile eredità musicale della band svedese attraverso oggetti personali, fotografie, costumi e testi. Il biglietto di entrata ammonta a £ 22.

Peter Pan Goes Wrong, Alexandra Palace, Alexandra Palace Way, London N22 7AY, UK

Dopo il successo pluripremiato di “The Play That Goes Wrong” e “The Comedy About A Bank Robbery”, la compagnia del Mischief Theatre ritorna a Londra con uno show tutto da ridere! Questa volta il protagonista dello spettacolo sarà Peter Pan ma in una veste completamente nuova. Lo show andrà in scena da questo weekend fino alle fine delle feste, i prezzi del biglietto sono variabili.

Gingerbread City, Somerset House, Strand, London WC2R 1LA, UK

A Londra è arrivata una città intera creata con il pan di zenzero e questo è il momento giusto per andarla a visitare. Il modellino è formato da una sessantina di strutture tra case, ponti, alberi ed edifici di ogni genere costruite con materiali dolcissimi: al pan di zenzero sono abbinati caramelle, biscotti, zuccherini colorati e glasse squisite. È possibile ammirare la Gingerbread City per l’intero weekend e fino al 5 Gennaio, il biglietto ammonta a £ 9.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1