TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend dell’11 e 12 Agosto

|


Avete deciso di rinunciare al mare e trascorre il mese di Agosto a Londra? Non disperate perché la capitale inglese, come sempre, è ricca di eventi e festival in cui sbizzarrirsi e non pensare all’afa estiva. Per essere preparati date uno sguardo alle 5 cose imperdibili da fare in questo mese ma, se per adesso volete avere informazioni specifiche solo sul prossimo weekend, vi aiutiamo noi! Ecco tutti gli eventi low cost a cui prendere parte l’11 e il 12 Agosto.

Comida Fest, Potters Field Park, Tower Bridge Rd, London SE1 2AA, UK

Si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione per quanto riguarda il Festival di street food latinoamericano. Per l’occasione oltre trenta commercianti venderanno prodotti tipici del Messico, della Colombia, del Venezuela, del Brasile e del Perù. Il festival durerà tutto il weekend con ingresso gratuito.

Chingfest, Ridgeway Park, Old Church Rd, London E4 6RS, UK

Ridgeway Park è pronta ad ospitare il più grande evento soul della capitale inglese! Sul palco saliranno moltissimi artisti che incanteranno il pubblico con i loro tributi ai migliori professionisti soul e R’n’B. Il festival è previsto per sabato 11 Agosto dalle 13.00 alle 20.30, l’ingresso è gratuito.

For the Love of Ice, Oblix, The Shard, 31 St Thomas St, London SE1 9RY, UK

Al 32esimo piano dello Shard è prevista una festa dedicata a Ernest Shackleton, l’esploratore britannico che guidò le più importanti spedizioni nell’Antartico. In suo onore saranno disponibili cocktail serviti con pezzi di ghiaccio tagliati dal vivo. L’evento è in programma per sabato 11 Agosto dalle 23.30 alle 3.00, il biglietto di ingresso ammonta a £ 10.

Peter Pan Summer Takeover, The Golden Hinde, St Mary Overie Dock, Cathedral St, London SE1 9DG, UK

Domenica prossima potrete immergervi con i piccoli di casa nel mondo di Neverland a bordo del Golden Hinde. Per tutta la giornata si potrà non solo ascoltare la storia di Peter Pan, ma anche partecipare a diverse attività a tema con i veri personaggi del romanzo. L’evento è previsto per il 12 Agosto dalle 10.30 alle 16.15, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 5.

Pie & Mash Festival, Studio 338, 338 Boord St, London SE10 0PF, UK

Questo festival è dedicato all’iconica coppia gastronomica formata da torta e purè. Durante l’evento saranno presenti i migliori fornitori tradizionali di torte di Londra quindi preparatevi a leccarvi i baffi! L’evento è in programma per domenica 12 Agosto dalle 18.00 alle 23.00, il biglietto di entrata ammonta a £ 12.50.

Il tuo voto: 2
Voti totali: 2