In arrivo nuovi voli low cost tra Londra e gli Stati Uniti: tutti i dettagli

1355
AEMORGAN

Sognate da sempre di fare un viaggio negli Stati Uniti ma il vostro conto in banca non ve lo permette? Non disperate perché a breve raggiungere l’altra parte del mondo sarà più economico che mai. Ecco i dettagli!

Norse Atlantic Airways pronta a lanciare nuovi voli in USA

Viaggiare tra il Regno Unito e gli Stati Uniti sta diventando meno costoso di anno in anno, ma i voli ancora non possono essere definiti propriamente economici. Grazie alla Norse Atlantic Airways, però, le cose potrebbero cambiare a breve per la gioia di chi sogna da sempre di volare oltreoceano.

Il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti ha, infatti, concesso alla compagnia aerea norvegese di espandere la sua rete. La divisione britannica della società ha, così, deciso di lanciare nuove rotte a basso costo verso l’America. In questo modo viaggiare in USA sarà finalmente molto più economico e alla portata di tutti.

Le nuove rotte e il prezzo dei biglietti

Londra è già una tappa popolare per i voli tra l’Europa e il Nord America ma, con l’introduzione di rotte più economiche, potrebbe diventare un punto di snodo davvero importante. Già lo scorso agosto la Norse Atlantic Airways aveva lanciato una rotta tra Londra Gatwick e New York JFK a soli £ 255 ($ 287) per un biglietto di andata e ritorno.

Entro marzo 2023 la compagnia norvegese prevede di attivare voli altrettanto economici anche per altre mete americane. Ciò vuol dire che sarà molto meno oneroso raggiungere città come Los Angeles, San Francisco, Chicago, Baltimora, Washington, Orlando e Fort Lauderdale. Non c’è da escludere, inoltre, che le altre società aeree seguano l’esempio introducendo rotte a prezzi concorrenziali. Insomma, una vacanza negli Stati Uniti potrebbe finalmente essere a portata di tutti, basta tener d’occhio il sito della Norse per non farsi sfuggire i biglietti!