Logo Londra Da Vivere
ALLOGGI

Gli 8 migliori hotel in cui dormire nei pressi del London City Airport

|
EU Network
AEMORGAN

Prendere un aereo può essere un’attività molto piacevole, dato che prelude a un viaggio in qualche località più o meno esotica. Purtroppo, però, anche recarsi in un aeroporto come il London City Airport, non troppo lontano dal centro di Londra, può essere un problema in qualche caso.

Il rischio dell’insorgenza di qualche inconveniente dell’ultimo minuto può essere tutt’altro che piacevole, soprattutto quando si ha una valigia al seguito e una deadline molto stretta, con un volo previsto magari a orari improbabili.

Nel caso particolare in cui si sia di passaggio a Londra è particolarmente necessario saper scegliere bene l’albergo in cui trascorrere la notte per non arrivare sfiancati o addirittura in ritardo al check-in, non potendo contare su una base solida in città.

Di seguito vi forniamo alcuni consigli sui migliori hotel che si trovano nelle vicinanze del London City Airport.

London City Airport Hotel

74 Albert Road North Woolwich, Newham (0,3 km)

L’omonimo albergo fornisce ai propri ospiti una comoda terrazza attrezzata di bar, desk aperto 24 ore su 24, un ristorante e Wi-Fi gratuito. Nelle stanze sempre presenti una tv a schermo piatto con satellite, un bollitore e un guardaroba. Ogni mattina viene servita una gustosa colazione a buffet. Parcheggio privato garantito.

Courtyard By Marriott London City Airport

10 Connaught Road, Silvertown, Newham (0,5 km)

Una delle strutture maggiormente poliglotte del settore, l’albergo in questione è particolarmente attento ai propri clienti dell’ambiente business, essendo fornito di un business centre e di varie macchinette per la vendita di snack, dovessero risultare necessarie. Non mancano un centro per il fitness, un bar, una lounge room e un ristorante che serve un’ottima colazione continentale che include opzioni vegetariane e vegane.

Dockland Excel 2 Bedroom Apartment

Dockside Road, Newham (0,6 km)

Graziato da una splendida vista sul fiume, questo appartamento offre camere con balconata e un giardino con tanto di patio. La cucina è equipaggiata di tutto punto per poter preparare ogni genere di piatti, che finiranno tranquillamente nella lavastoviglie Nelle vicinanze la 02 Arena, se arrivate a Londra per un concerto, o il Victoria Park.

Holiday Inn Express London

1018 Dockside Road, Newham (0,7 km)

Un hotel dotato di tutti i comfort per chi non ha troppo tempo da perdere, come si deduce dalla presenza di un Wi-Fi ad accesso libero ad alta velocità e da varie location per incontri presenti. Tante le tipologie di stanze disponibili, ma forse il vero punto di forza è la colazione con 4 piatti caldi inclusa nel prezzo, oltre a un bar e una terrazza in cui rilassarsi seguendo vari eventi sportivi sugli schermi presenti.

Moxy London Excel

1014 Dockside Road, Newham (0,7 km)

Uno degli alberghi più alla moda di Londra si caratterizza per il suo essere pet-friendly, nonché per la presenza di un bar davvero cool, che offre un drink di benvenuto a tutti i nuovi arrivati, da sorseggiare anche nella lounge. Da non dimenticare la buona colazione continentale, il business centre e il servizio di lavanderia, oltre al parcheggio privato.

Hampton By Hilton London Docklands

Dockside Road, Londra (0,7 km)

I clienti di questo hotel ne apprezzano moltissimo i letti, particolarmente comodi, ma a quanto pare anche l’ottima posizione è un fattore da tenere in seria considerazione. Completa l’offerta la spaziosa doccia, la reception attiva 24 ore su 24 e il fornitissimo bar che include la colazione, oltre al professionale fitness centre.

Suites by Rehoboth – Thames View – Woolwich

Crales House, Harlinger Street (1 km)

Se siete alla ricerca del massimo comfort, di linee di design essenziali ma eleganti e soprattutto non volete allontanarvi dal centro di Londra, questa è la sistemazione giusta per voi. Gli appartamenti sono forniti di parcheggio privato gratuito, e la struttura garantisce una grande tv a schermo piatto e tre camere da letto, oltre a una cucina all’ultimo grido.

Fox Connaught London ExCel

Lynx Way, Newham (0,9 km)

Questo premiatissimo hotel in stile boutique, sito in un edificio vittoriano di rilevanza storica e artistica, può vantare un bellissimo patio fiorito e un’area gioco per bambini, oltre al parcheggio gratuito. A completare il quadro una colazione inglese completa da ordinare, che può essere sostituita da soluzioni più salutari e bio, riprese anche dal ristorante dell’albergo.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0