Viaggio nel monolocale di Londra da mille sterline al mese dove il letto “sfiora” la cucina!

3396
AEMORGAN

Se sognate di vivere in uno dei quartieri più ricchi di Londra ma non avete un conto in banca da capogiro, questo piccolo appartamento potrebbe fare al caso vostro!

Si tratta di un monolocale il cui affitto ammonta a poco più di mille sterline e che, pur essendo minuscolo, è fornito di ogni comfort. È situato a Earls Court, a due passi dal lussuoso quartiere di Kensington, dove in media una proprietà costa 1,15 milioni di sterline mentre l’affitto medio ammonta a 702 sterline a settimana.

Il prezzo di questo mini appartamento è, quindi, completamente fuori target per la zona: l’agenzia immobiliare chiede esattamente 1.083 sterline al mese di affitto, ovvero 250 sterline a settimana.

Il locale è completamente ammobiliato e comprende un unico spazio soggiorno-lavoro-camera-cucina con annesso un bagno privato. Nello specifico sono presenti un letto matrimoniale, un armadio, un tavolo pieghevole, alcune sedie, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con forno e fornelli, un frigo/congelatore, un microonde, un bollitore e un bagno con doccia, wc e lavabo.

Nell’annuncio immobiliare è, anche, specificato che nell’affitto sono comprese le spese per le utenze (luce, gas e condominio). Inoltre, la proprietà ha accesso ad un giardino comune bene curato ed in più è possibile usufruire di una lavanderia condivisa gratuita.

Come se non bastasse, la posizione dell’appartamento è davvero strategica per muoversi sia a piedi che con i mezzi pubblici. La casa è situata in posizione centrale, a pochi passi da Kensington, South Kensington e Holland Park, e a cinque minuti dalla stazione della metropolitana di Earl’s Court (Linee District e Piccadilly).

Insomma, se non siete milionari ma il vostro sogno è quello di vivere in una delle zone più chic della capitale, questo potrebbe essere il momento giusto!