Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 ottobre al 3 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Nella settimana di Halloween, molti di voi staranno pensando a costumi mostruosi, party e a un po’ di sano riposo. Tuttavia, può darsi che qualcuno voglia sfruttare questa settimana di marasma generale per trovare un nuovo lavoro: in questa ricerca vi aiutiamo noi di Londra Da Vivere con la nostra rubrica dedicata alle migliori offerte di lavoro a Londra dal 28 ottobre al 3 novembre 2019. Oggi abbiamo selezionato per voi posizioni per curatori al National Gallery, Head Chef pagati fino a 80k, esperti di risorse umane e buste paga, contabili nel settore moda e assistenti personali.

1. Associate Curator of Renaissance Painting – Central London

Datore: National Gallery – settore: artistico
Livello: con esperienza
Salario: £37,461 all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve essere un esperto in uno di questi campi: pittura italiana tra il 1260 e il 1600, pittura tedesca tra il 1400 e il 1600 o pittura olandese, avere esperienza di lavoro presso un’istituzione artistica, avere all’attivo pubblicazioni, progetti di restauro e mostre internazionali, sapere parlare bene in pubblico.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare a stretto contatto con i curatori che si occupano di pittura italiana, tedesca e olandese tra il 1300 e il 1600, insieme al curatore associato di pittura rinascimentale, occupandosi di una serie di lavori di restauro, di ricerca, della nuova disposizione delle gallerie datate pre-1600, di acquisizioni e noleggi, oltre a contribuire ai programmi pubblici del National Programmes Department.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking HR Admin & Payroll – London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Salario: £24k – £26k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, essere qualificato a livello 3 CIPD, avere almeno 2 anni d’esperienza nella gestione delle buste paga, avere ottime capacità analitiche e numeriche, sapere utilizzare Excel, avere esperienza di amministrazione e HR, avere eccellenti capacità comunicative, sapere lavorare in maniera autonoma, essere attento e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il primo punto di contatto per tutte le questioni riguardanti le buste paga e gli stipendi, occuparsi di tutto il processo di creazione e invio delle buste paga, occuparsi dei nuovi dipendenti e di quelli in uscita, dare supporto al team Finance, gestire le richieste dei dipendenti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Head Chef – West End (London)

Agenzia: Appetite4Recruitment – settore: ristorazione
Livello: Con esperienza
Salario: £60k-80k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere diversi anni d’esperienza come chef, sapere creare piatti stagionali e portate di alto livello, conoscere la cucina internazionale ma soprattutto quella italiana, avere passione per la ricerca dei migliori fornitori e ingredienti, conoscere le norme in tema di igiene e sicurezza, sapere gestire un team, avere almeno 2 referenze da presentare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Head Chef in un nuovo ristorante nel West End londinese specializzato soprattutto in cucina italiana.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Fashion Retail Accountant – West End (London)

Agenzia: Page Personnel – settore: vendita al dettaglio
Livello: con esperienza
Salario: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese e avere esperienza nel settore moda/vendita al dettaglio e contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che tutti i pagamenti ai fornitori siano stati fatti, controllati e registrati, presentare report finanziari e sul budget, tenere i libri contabili e i sistemi aggiornati, assicurarsi che le dichiarazioni finanziarie rispettino tutti i criteri di legge, studiare e analizzare i dati finanziari, condurre ricerche e analisi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Executive Assistant – Mayfair (London)

Agenzia: – settore: amministrazione
Livello: con esperienza
Salario: £50k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve essere un Executive Assistant, essere molto organizzato, saper lavorare in un ambiente dinamico, avere esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Executive Assistant per uno dei più importanti studi finanziari-d’investimento di Mayfair.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0