(Video) L’incredibile modo in cui un uomo di Londra Ovest sta cercando l’amore!

1016
AEMORGAN

Solo qualche settimane fa sostenevamo che Londra non sia mai stata annoverata tra le città degli innamorati, eppure alcuni segnali ci stanno facendo ricredere in merito al rapporto stretto tra l’amore e la capitale britannica.

Dopo l‘insegna luminosa comparsa su una delle sponde del Tamigi, alle spalle del Tower Bridge, usata per le proposte di matrimonio, oggi vi parliamo di una curiosa e ingegnosa ricerca dell’anima gemella.

Un’idea che, se dovesse prendere piede, farebbe di sicuro concorrenza ad applicazioni come Tinder o Hinge, anche perché pare proprio che i londinesi siano particolarmente propensi a rendere pubbliche le proprie questioni di cuore. In un certo senso la nuova frontiere di Cupido parrebbe essere il mondo della pubblicità vecchio stile.

È stata infatti questa l’idea di Mal Malik, giovane imprenditore di 29 anni che ha pagato per la stampa di un enorme foto di se stesso da affiggere su vari cartelloni nelle zone di Southall, Bethnal Green e Birmingham. Senza citare poi una grande campagna social con tanto di post e sponsorizzazioni su applicazioni come Twitter, Instagram e TikTok.

Curiosa anche la frase impiegata da Malik per attirare l’attenzione sul suo già molto colorato cartellone, di un viola acceso: “Salvatemi da un matrimonio combinato”. In realtà il ragazzo ha successivamente affermato di non aver nulla contro questa pratica, facente parte della tradizione islamica, vorrebbe però tentare di trovare qualcuno di adatto da solo.

Da persona intelligente qual è, Malik non ha voluto lasciare nulla al caso, ben sapendo che il solo aspetto fisico non è sufficiente per trovare l’anima gemella. Per questo l’intraprendente imprenditore ha costruito un sito web in cui si presenta e parla delle proprie passioni per il cibo, la fede islamica, le battute ironiche. Insomma, davvero un bravo ragazzo d’altri tempi.

Nel sito è compresa anche l’identikit della sua ragazza ideale: una donna musulmana sotto i 30 anni, molto devota, con una personalità vivace. L’etnia non importa ma la famiglia Punjabi del ragazzo sicuramente farà battute a riguardo, quindi la candidata è avvisata, anche perché Malik è molto attaccato alla sua famiglia!

Colpo di classe finale, un modulo da riempire per candidarsi. Oltre alla normale anagrafica, il ragazzo chiede di conoscere qualcosa della sua ipotetica futura moglie, come accade praticamente in qualsiasi agenzia matrimoniale. E chissà che l’idea di Malik non prenda davvero piede, magari in chiave meno vistosa con dei volantini che riportino i profili social dell’eventuale cercatore di partner.