Un furgone sospeso in aria da 99 palloni regala coni gelato a Londra

3690
AEMORGAN

Un furgone gelato rosso e bianco, sospeso a mezz’aria grazie a 99 palloncini, regalerà coni ai passanti la prossima settimana. Accade a Londra, lungo le rive del Tamigi, dove se no?

Il furgone in questione, Mr Whippy, sembrerà sollevato a 5 metri d’altezza e distribuirà gelati a chiunque voglia, per un giorno intero; a patto però di arrampicarsi sulla scala a pioli che porta al gelataio.

Una novità mai vista prima al mondo, e che sarà disponibile solo il prossimo 14 luglio all’Observation Point. Si tratta di una iniziativa che rientra all’interno della campagna di marketing “Find What Blows Your Bubble” per sponsorizzare Virgin Red, il club fedeltà della Virgin.

Chiaramente si tratta di una illusione ottica ma, stando alle prime indiscrezioni, sarà piuttosto incredibile. Per l’occasione, i londinesi potranno ottenere un cono gelato e personalizzarlo con una gran varietà di topping rossi, dagli zuccherini alle scaglie di paprika, dal peperoncino al ketchup.

L’idea è ispirata al brano Luftballons dei Nena’s ’99, la hit degli anni ’80 che infatti costituirà la colonna dell’evento per l’intera giornata. E se siete fortunati, potreste portare a casa molto più che un solo dolce; in  palio infatti ci sono premi da 10.000 a 1 milione di Virgin Points da convertire in:

  • Volo di a/r Virgin Atlantic per NYC
  • Casse di vino ogni mese
  • 2 Biglietti per assistere al concerto di Gary Barlow in esclusiva nella Virgin Red Room private suite all’AO Arena
  • 2 biglietti per Jamie con London Theatre Direct
  • Una 3 giorni per due persone nella Kasbah Tamadot Virgin Limited Edition in Marocco
  • Un tour della Virgin Voyage Weekdaze da Portsmouth
  • Donazioni alla Carbon Engineering e a più di altri 10 enti benefici

“Quest’anno volevamo portare in vita i premi destinati ai membri di Virgin Red creando un’esperienza davvero unica sul South Bank di Londra” ha dichiarato Kelly Best, Chief Marketing Officer di Virgin Red. “Dalle sausage rolls ai tour portuali, Virgin Red offre più di 150 incredibili premi ed esperienza per qualunque cosa ispiri il cliente; per cui, quale miglior modo se non creando una follia gelataia estiva che non soltanto è personalizzabile, ma pure memorabile?”

Potrete ammirare il furgone fluttuante all’Observation Point, 56 Upper Ground, South Bank, SE1 9PP, dalle 11.00 alle 17.00 di mercoledì 14 luglio. Per maggiori info, vi rimandiamo al sito ufficiale Virgin Red .