Ecco il ristorante londinese che ha una Sala delle Torte e un Gin Bar con 500 varietà di distillati!

2618
AEMORGAN

C’è un posto magico a Londra che accontenterà sia gli appassionati di gin e superalcolici, che chi è ghiotto di torte e dolci di ogni tipo. Parliamo dell’ Holborn Dining Room, il ristorante londinese proclamato uno dei locali più belli della città. Ecco cosa riserva!

Holborn Dining Room: cosa offre la sala da pranzo e il Gin bar

L’Holborn Dining Room è situato nel cuore del centro di Londra, proprio accanto all’hotel di lusso Rosewood London. Si tratta del locale perfetto sia per cene importanti che per aperitivi rilassanti post-lavoro. Il menù comprende le tradizionali pietanze britanniche con un tocco stravagante ed originale da lasciar tutti a bocca aperta. L’arredamento di classe rende l’atmosfera ancora più speciale e suggestiva.

Il punto forte del ristorante è, sicuramente, il Gin bar situato proprio all’interno della sala da pranzo. La drink list offre ben 500 varietà diverse di gin passando dai noti marchi internazionali accanto ai piccoli lotti e distillatori locali. Come se non bastasse, è possibile abbinare all’alcolico ben 30 varietà di tonica diversa così da accontentare davvero tutti i gusti. Inutile dire che il numero di drink tra cui scegliere è impressionante: è stato calcolato che, con gli ingredienti a disposizione, è possibile creare oltre 14 mila abbinamenti unici quindi potrete davvero sbizzarrirvi!

La Pie Room e la terrazza all’aperto

Un’altra chicca che ci riserva l’Holborn Dining Room è una magnifica Pie Room. Parliamo di una vera e propria Sala delle Torte in cui è possibile trovare qualsiasi variante si voglia. La grotta speciale è ricca di prelibatezze, da torte salate da gustare a pranzo a dolci ricercati e particolarissimi da offrire in occasioni speciali. La stessa Nokx Majozi, Head Pie Maker del locale, ha definito la sua sala “una destinazione unica dedicata a uno dei piatti più iconici della Gran Bretagna“.

In vista delle belle giornate primaverili, è possibili accomodarsi anche in una deliziosa terrazza all’aperto. Durante tutto l’anno la terrazza offre menu stagionali per brunch e cene, con uno sfondo di piante e fiori meravigliosi che dà la sensazione di cenare in un vero e proprio giardino inglese!