Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

5 tour di Londra per ammirare le luci natalizie!

|
EU Network
AEMORGAN

Si respira già l’atmosfera natalizia a Londra: dal momento delle prime accensioni delle luci natalizie, la capitale si addobba con alberi di Natale, decorazioni a tema, mercatini natalizi, vetrine rosse e dorate, piste di pattinaggio sul ghiaccio ed eventi natalizi. Come immergersi a pieno in questo clima di festa? Da qui a Natale, non puoi non provare a fare un tour della città alla scoperta delle luci natalizie più belle e suggestive: pronto a vivere un momento magico? Ecco i 5 tour da non perdere nel periodo natalizio a Londra!

Tour di Natale in bus scoperto

Se non sei troppo freddoloso, puoi provare l’ebrezza di un tour su un bus scoperto, o, per meglio dire, su un double decker bus vintage con un piano scoperto, che ti porterà alla scoperta delle principali vie della città, tutte illuminate a festa, incluse Oxford Street, Regent Street e Knightsbridge. Il panorama è unico e, grazie alle soste tattiche del bus, potrai fare delle magnifiche foto!

I Premium Tours si svolgono tutte le sere alle 19:00 dal 19 Novembre 2017 al 4 gennaio 2018. Per avere maggiori informazioni e comprare i biglietti, clicca qui.

Christmas fitness tour

Sportivi a raccolta: è il momento di unire la passione per lo sport a quella per il Natale. Cosa ci può essere di più bello, se ami fare fitness all’aperto, di allenarti sotto le scintillanti luci natalizie della capitale? London Fitness Tour ha organizzato dei tour fitness di Natale, che combinano divertimento, socializzazione e sport. Camminerai tra le vie più famose della città, da Covent Garden a Borough al ritmo di canzoni natalizie, provando anche il pattinaggio sul ghiaccio e ammirando le illuminazioni di Londra. Il tour termina al villaggio di Natale: è finalmente l’ora di rilassarsi! Trovi i biglietti qui.

Tour di Natale in bici

Alla comodità del bus e ai ritmi del fitness preferisci una pedalata in bici? Non rinunciare al tuo mezzo di trasporto preferito per fare un tour in compagnia della luci natalizie. London Bicycle Tour Company organizza un giro alla scoperta dei migliori addobbi di Natale della città: si parte da Southbank e si arriva a Waterloo Bridge, ammirando così l’incredibile vista su Westminster, Kensington, Chelsea, Covent Garden e Soho.

I tour partono alle 15:30 ogni giorno, dal 17 novembre 2017 al 6 gennaio 2018. Trovi tutte le informazioni e puoi prenotare qui.

Afternoon Tea Bus Tour

Luci natalizie, tè, scones, sandwich mini e double decker bus: cosa c’è di più British di così? Se vuoi aggiungere quel gusto posh al tuo tour natalizio, non puoi perderti il tour organizzato da B Bakery, che offre un menu festivo – quiche ai funghi e castagne, cupcakes di Babbo Natale e scones con panna e marmellata (oltre all’immancabile tè), mentre osservi dal bus le più belle vie di Londra addobbate per il Natale.

Ci sono tour tutti i giorni negli orari serali: puoi prenotare qui.

Tour di lusso

Infine, se vuoi proprio trascorrere una giornata all’insegna del lusso puoi optare per questo tour che inizia con un afternoon tea davanti a Westminster Abbey, presso il Cellarium Café, e prosegue a bordo di pullman di lusso con una visita nel centro di Londra. Ti sembrerà di essere Kate Middleton o il Principe William! I tour sono organizzati da Evan Evans ogni martedì, giovedì e sabato dal 2 dicembre. Puoi prenotare qui.

Il tuo voto: 3
Voti totali: 2