TEMPO-LIBERO

A Londra è in arrivo il Legobar dedicato interamente ai mattoncini colorati!

|


Ricordate quando da bambini passavate intere giornate a costruire castelli con i Lego? Per chi ha ancora la passione per i fantastici mattoncini colorati, a Londra è possibile sbizzarrirsi facendo un salto al più grande Lego Store del mondo a Leicester Square. Basti pensare che, oltre alle innumerevoli costruzioni colorate, il negozio ha messo a disposizione degli appassionati anche uno strumento ingegnoso unico nel suo genere in grado di produrre al momento mosaici originali del proprio viso!

Se questo non vi basta, la capitale inglese a breve vi offrirà un’altra fantastica occasione che il bambino che è in voi non potrà perdersi: si tratta del primo bar pop-up dedicato interamente alle costruzioni arcobaleno e che prende il nome di Legobar. Gli organizzatori ancora non hanno rivelato nè quale sarà la sede nè la data di apertura, ma presumibilmente l’inaugurazione sarà intorno  alla prossima primavera.

Intanto oltre un milione di blocchi Lego sono stati trasportati nella città e sono pronti ad essere assemblati per dare vita alle creazioni che riempiranno tutto il locale. Il bar pop-up diventerà uno spazio pieno di sculture Lego da ammirare e gli stessi clienti sono invitati a prendere parte al processo creativo. Mentre si chiacchiera e si sorseggia il proprio drink, tutti potranno usufruire di una grande quantità di mattoncini colorati e dare libero sfogo alla fantasia costruendo le proprie opere d’arte in miniatura.

Il Legobar sarà, dunque, il posto giusto per tornare un pò bambini con l’aggiunta di cocktail dissetanti e tanta buona musica suonata tutti i giorni dai DJ locali. Purtroppo, per adesso, le informazioni circa l’apertura del locale sono ancora scarse ma è già possibile dare uno sguardo alle prevendite dei biglietti sul sito ufficiale del bar.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1

EU Network