A Londra è in arrivo il Brick Bar dedicato interamente ai mattoncini colorati!

15383
AEMORGAN

Ricordate quando da bambini passavate intere giornate a costruire castelli con i Lego? Per chi ha ancora la passione per i fantastici mattoncini colorati, a Londra è possibile sbizzarrirsi facendo un salto al più grande Lego Store del mondo a Leicester Square. Basti pensare che, oltre alle innumerevoli costruzioni colorate, il negozio ha messo a disposizione degli appassionati anche uno strumento ingegnoso unico nel suo genere in grado di produrre al momento mosaici originali del proprio viso!

Se questo non vi basta, la capitale inglese a breve vi offrirà un’altra fantastica occasione che il bambino che è in voi non potrà perdersi: si tratta di un bar pop-up dedicato interamente alle costruzioni arcobaleno e che prende il nome di Brick Bar. Gli organizzatori ancora non hanno rivelato quale sarà la sede, ma si parla di una zona nei dintorni di Shoreditch. Di sicuro la struttura sarà temporanea e aperta al pubblico per soli tre giorni, dal 10 al 12 Maggio.

Il locale non solo sarà costruito con un milione di blocchi Lego, ma ospiterà al suo interno una vastissima serie di sculture ed un tavolo da ping-pong creato con 22.500 mattoncini colorati. Come se non bastasse, gli stessi clienti sono invitati a prendere parte al processo creativo: mentre si chiacchiera e si sorseggia il proprio drink, tutti potranno usufruire di una grande quantità di blocchi Lego e dare libero sfogo alla fantasia costruendo le proprie opere d’arte in miniatura.

Il Brick Bar sarà, dunque, il posto giusto per tornare un pò bambini con l’aggiunta di cocktail dissetanti a tema Lego e tanta buona musica suonata tutti i giorni dai DJ locali. L’apertura è limitata a pochi giorni quindi si consiglia già da adesso di prenotare il proprio biglietto sul sito ufficiale dell’evento. Il ticket standard ammonta a £ 25 con orari di entrata che vanno dalle 16.00 alle 23.30.