After-School Club: la nottata alternativa al Natural History Museum

9413
AEMORGAN

Ricordate le gite scolastiche ai musei in cui eravate costretti a camminare rigorosamente in fila seguendo le indicazioni delle guide? Per una notte potrete dimenticare queste regole fisse e sentirvi finalmente liberi di girovagare all’interno di uno dei più grandi musei di Londra, il Natural History Museum.

L’evento prende il nome di “After-School Club” e si terrà nella serata del prossimo 20 ottobre. In questa occasione potrete liberare il bambino che è in voi concedendovi tutte le libertà che nelle visite guidate con la scuola vi erano negate. Per l’evento le porte del museo saranno aperte dalle 19.00 fino all’1.00 di notte dando modo ai visitatori di ammirare sotto un punto di vista speciale, i milioni di reperti esposti nella struttura.

Saranno organizzate numerose attività all’interno delle ricchissime gallerie, tra cui la visita al Planetario e la passeggiata lungo la Dinosaurs Gallery illuminati solo dalla luce di una torcia. Si potrà addirittura realizzare una t-shirt personalizzata con disegni di dinosauri preistorici, bere un drink al bar per poi finire il tour scatenandosi in una discoteca silenziosa.

Sarà, quindi, un’esperienza elettrizzante che vi darà la possibilità di esplorare il mondo dei reperti archeologici sotto un punta di vista completamente alternativo, tenendo conto dei propri gusti. Dopo questo evento, una visita al museo non vi sembrerà stata mai così divertente e dimenticherete finalmente le noiose gite scolastiche di un tempo.

L’After-School Club è destinato solo a persone maggiorenni che dovranno prenotare la propria visita dal sito online ufficiale o contattando il numero +44 (0) 207 942 5792 dalle 9.00 alle 17.00. Il costo di un biglietto è di £ 38 e include sia le attività che si svolgeranno nella Red Zone e nella Green Zone, che la discoteca silenziosa conclusiva che avrà luogo nella Blue Zone. Durante la serata saranno, invece, chiuse al pubblico la Hintze Hall e le Mammals galleries. Inoltre il museo si avvale del diritto di apportare eventuali modifiche necessarie all’evento, ad esempio la variazione degli orari o del contenuto di determinate attività. Per qualsiasi informazione o dubbio basterà contattare il numero +44 (0) 20 7942 5000 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, o inviare una mail a questo indirizzo.