È in arrivo a Londra una coinvolgente esperienza teatrale a base cocktail: ecco di cosa si tratta!

350
AEMORGAN

A dicembre vi aspetta un’esperienza teatrale super coinvolgente che unirà il vostro spirito avventuroso al mondo dei cocktail. Parliamo dell’Avora Cocktail Adventure a Londra: non perdetevelo perché sarà un’occasione unica per divertirvi con amici o colleghi!

Avora Cocktail Adventure: alla scoperta di un mondo misterioso

Avora Cocktail Adventure a Londra è la prima esperienza di questo genere a base cocktail. Si tratta di un evento teatrale interattivo ideato dal team di Inventive Productions e che coinvolge attori dal vivo e incredibili scenografie. Tutto comincia con una visita ai Roscorp Laboratories, di proprietà di un avido CEO che informerà i partecipanti sulla una missione da portare a termine ad Avora.

Avora è un mondo nuovo di zecca, avvolto nel mistero e nella meraviglia, che gli scienziati vogliono sfruttare perché ormai la Terra è nuovamente a rischio estinzione. Le nuove reclute, quindi, si avventureranno attraverso una fitta vegetazione piena di gemme magiche ed elisir segreti mentre cercano gli ingredienti per tre diversi cocktail. Durante questa esperienza tutti, però, si ritroveranno a far i conti con un grosso dilemma ovvero se continuare ad aiutare il CEO di Roscorp, od unirsi alla resistenza clandestina contro di lui per salvare Avora dalla distruzione umana. Voi cosa scegliereste?

L’importanza della questione climatica

Divertimento a parte, l’esperienza di Avora Cocktail Adventure tocca ovviamente anche temi profondi come la questione climatica. Per questo motivo le opzioni di cocktail vengono create in collaborazione con il “Sustainable Restaurant” Group per garantire il rispetto dei più elevati standard di sostenibilità possibili.

Inoltre, il team ha collaborato con l’organizzazione ambientale britannica “Ecologi” e pianterà un albero per ogni biglietto dell’esperienza venduto. I ticket sono già disponibili sul sito ufficiale ed ammontano a £ 47. L’evento ha aperto il prossimo 2 dicembre presso l’Hackney’s Rosewood Building. Le sessioni saranno disponibili dal mercoledì alla domenica con vari orari pomeridiani e serali. L’intera esperienza dura un’ora e 45 minuti in media ed è sicuramente da non perdere!