Trampolini con mega scivolo e labirinto laser vi aspettano a Londra

17729
AEMORGAN

Volete spezzare la monotonia quotidiana con qualcosa di davvero eccitante e divertente? Londra vi offre una grande gamma di diversivi ma, se siete dei tipi spericolati, di certo non potete non provare uno dei tanti parchi trampolini che la città mette a disposizione. Per chi non fosse esperto del settore, parliamo di un parco giochi in cui ci si può sbizzarrire come matti su trampolini interconnessi e strutture simili che lasciano la libertà a grandi e piccini di saltare da una parte all’altra.

Allo scorso maggio risale l’apertura del Flip Out a Wandsworth, il più grande parco trampolini della città. Al costo di 12 sterline l’ora è possibile usufruire di tutte le attrezzature della struttura ludica: 120 trampolini che si estendono lungo un’area di 45 mila metri quadrati, una zona parkour alternativa in cui si atterra sul morbido, canestri altissimi da poter raggiungere cimentandosi nei balzi sui tappeti molleggianti.

Il divertimento non finisce qui, in quanto il parco mette a disposizione anche una speciale vasca piena di 38 mila blocchi di soffici atterraggi dove poter tuffarsi senza farsi male. Per chi, invece, volesse dedicarsi ad attività meno impegnative è possibile seguire corsi di ballo, di yoga o cardio fitness sfruttando sempre la struttura a trampolini.

Se ancora non siete convinti, per la prossima primavera è prevista l’inaugurazione di un altro Flip Out a Barking Road, la famosa strada che negli anni Sessanta ospitò gli studios dei Beatles e dei Rolling Stones. Il nuovo parco giochi ospiterà attrattive nuove e ancora più avventurose alle quali sarà difficile rinunciare.

La struttura, costata complessivamente 1,8 milioni di sterline, oltre ad offrire i classici trampolini, vi permetterà di cimentarvi in giochi straordinari: un labirinto sviluppato con una ragnatela di raggi laser, una parete da arrampicata con dodici temi diversi e un mega scivolo alto ben trenta piedi.

Per i tipi più intraprendenti, sarà aperto anche un finto percorso di guerra alla “Ninja Warrior”con zone al buio e tunnel nascosti sotto due livelli di trampolini. Insomma, una bella sfida che sicuramente attirerà i più coraggiosi e che potrebbe essere sfruttata per divertirsi in comitiva.

Ce n’è davvero per tutti i gusti quindi non perdetevi l’apertura del nuovo Flip Out: le risate sono assicurate ma, allo stesso tempo, avrete la possibilità di fare attività fisica e scaricare tutto lo stress nel modo più divertente possibile!