Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/ATTRAZIONI

Un meraviglioso cinema all’aperto è pronto ad essere inaugurato a Londra!

|
EU Network
AEMORGAN

Con l’allentamento delle restrizioni sociali, finalmente è possibile riprendere gradualmente le vecchie sane abitudini tra cui uscire in compagnia e bere una pinta fresca all’aperto.

In attesa della riapertura ufficiale di pub, ristoranti e cinema, il Bar Elba già si sta organizzando con un programma estivo che farà gola a moltissimi. Innanzitutto dal prossimo 4 Luglio sarà possibile degustare un ottimo brunch senza limiti sul tetto del locale sito nel cuore di Waterloo. Oltre ad un menù delizioso, è ovviamente garantito un panorama suggestivo che vi lascerà senza fiato!

Come se non bastasse, lo staff del locale ha organizzato una serie di serate di cinema all’aperto che prenderanno il via dal 7 Luglio e termineranno il 31 Agosto. Ovviamente, per garantire la massima sicurezza ai clienti, nel corso delle proiezioni sarà rispettato il distanziamento sociale di due metri tra tutti i tavoli ed ogni postazione verrà disinfettata dopo ogni utilizzo.

La programmazione sarà vasta e accontenterà tutti i gusti: si partirà con il pluripremiato La La Land, per continuare con altri colossal sia recenti che classici tra cui Top Gun, Dirty Dancing, Notting Hill, Grease e Kill Bill.

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale dell’evento: il costo base del ticket ammonta a £ 15,00 e comprende anche dei deliziosi snack, mentre con formule leggermente più costose sarà possibile aggiungere un cocktail e un bicchiere di prosecco.

Vi ricordiamo che le prime settimane di proiezioni sono già tutte sold out, quindi se volete godervi un film sotto le stelle nella location magica del Bar Elba affrettatevi ad acquistare i biglietti!

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1