Arriva il primo torneo di calcetto firmato EU Network: ecco come partecipare!

1529
AEMORGAN

Appassionati di calcio all’ascolto (e non solo), è in arrivo per voi un torneo in cui potrete sbizzarrirvi e fare tantissime nuove amicizie! Ad organizzare e sponsorizzare l’evento è EU Network, l’agenzia che da anni aiuta gratuitamente centinaia di studenti a trovare ed accedere alle università britanniche più adatte alle proprie esigenze. Ecco il programma e tutte le info inerenti al torneo!

Il programma dell’evento di EU Network

L’evento organizzato da EU Network sarà all’insegna del divertimento e del networking. Sono invitati a partecipare i componenti di tutte le comunità che si rivolgono all’agenzia, quindi italiani/spagnoli, rumeni, polacchi, brasiliani/portoghesi bulgari. L’ingresso è libero ed è gratuito, quindi ci si aspetta la partecipazione di 200/300 persone o forse anche di più!

Il programma è ricchissimo di attività adatte ad ogni età ed ogni gusto. Gli amanti del pallone potranno partecipare ad un torneo di calcio amatoriale a 7 con tanto di trofei e premi per le squadre vincitrici. Le attività collaterali prevedono sessioni di yoga e stretching, di salsa e di danza tradizionale dell’Europa orientale. Non mancherà il divertimento per i più piccoli di casa grazie ai coloratissimi truccabimbi.

Attività a parte, ci si potrà rifocillare con cibo e bevande assortite ed inoltre tutta la giornata sarà accompagnata da musica dal vivo e vari dj set. Al momento i nomi degli artisti confermati sono Joele Music, MDT e Pawel G, ma sono previsti tanti altri ospiti speciali!

Come partecipare al torneo

L’evento “EU Network Football Tournament & Networking Fun Fair” si terrà domenica 4 Settembre dalle ore 11.00. L’ingresso è libero e gratuito quindi la partecipazione è aperta a chiunque senza limiti di età o nazionalità.

Nello specifico il torneo di calcetto includerà da 8 a 12 squadre e sarà inserito in 7 leghe laterali. Ciascuna squadra potrà schierare in campo 6 giocatori e un portiere con un massimo di 3 sostituzioni. Alla fine della competizione sono previsti trofei, medaglie e un premio in denaro di £ 500 per la squadra vincitrice.

Chiunque voglia partecipare al torneo (sia come singolo che come squadra) può registrarsi a titolo completamente gratuito su questa piattaforma https://calendly.com/eunetwork/event