Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/EVENTI

5 cose imperdibili da fare a Londra nel mese di febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Londra a febbraio 2020: cosa fare (non solo a San Valentino)

Questo sarà un febbraio del tutto particolare a Londra: dal 1° del mese, infatti, la Brexit è entrata in vigore e il periodo di transizione verso l’uscita definitiva del Regno Unito dall’UE è iniziato. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi se vivete nella capitale britannica o avete già prenotato una vacanza: fino al 2021 non cambia niente quindi dovete solo pensare a trascorrere dei bellissimi giorni in città. Ovviamente febbraio è il mese dell’amore: se state cercando idee romantiche o alternative per San Valentino oppure per un weekend di divertimento, ecco le 5 cose imperdibili da fare a Londra a febbraio 2020.

Cosa fare a Londra a febbraio 2020: gli eventi da non perdere

Avete prenotato la vostra vacanza a Londra nel mese di febbraio? Oppure siete pronti a vivere un altro mese in questa città? In ogni caso, ecco 5 eventi imperdibili del mese di febbraio a Londra 2020!

Immergersi nei colori alla NOW Gallery (da mercoledì 5 febbraio)

Foto Credits: NOW Gallery

Questo mese, alla NOW Gallery potete immergervi in un vero e proprio arcobaleno: la mostra, infatti, ospiterà la prima grande installazione dell’architetto francese Emmanuelle Moureaux nel Regno Unito. Ispirandosi ai colori di Tokyo, dove l’architetto vive dal 1996, Moureaux ha inventato il concetto di shikiri, che significa “dividere lo spazio con il colore”. Trovate qui maggior info.

Immergersi nella natura indonesiana al Festival delle Orchidee (da sabato 8 febbraio)

Cosa c’è di più bello dei Kew Gardens? I Kew Gardens durante il Festival delle Orchidee! L’evento annuale organizzato all’interno dei famosi giardini botanici quest’anno vede protagonista l’Indonesia e le sue oltre 5000 specie di orchidee. Un viaggio immersivo nella natura e nei colori dell’arcipelago asiatico, senza muoversi da Londra. Trovate tutte le info Qui.

Fare colazione da Tiffany (da venerdì 14 febbraio)

Colazione da Tiffany a Londra blue box café
Foto Credits: Tiffany Blue Box Café (Harrod’s)

Avete sempre sognato di mangiare brioche e cappuccino davanti a una vetrina di Tiffany? Questo San Valentino sarà più speciale degli altri: dal 14 febbraio, infatti, a Londra potete fare colazione da Tiffany anche senza essere Audrey Hepburn, grazie all’apertura del bar Tiffany Blue Box Café dentro Harrod’s. Per vivere un’ora da Holly Golighty con o senza il vostro Paul.

Assistere alla London Fashion Week (sabato 15 e domenica 16 febbraio)

Appassionati di moda non potete perdervi queste due giornate aperte al pubblico durante la Fashion Week: sabato 15 e domenica 16 febbraio potete assistere a sfilate di moda esclusive, a conferenze e dibattiti con esperti del settore della moda. Cosa desiderare di più? (Lo so: una 2.55 Chanel in regalo…). Trovate maggiori info QUI.

Cena con delitto sull’Orient Express (tutto febbraio)

Fate un salto nel 20esimo secolo a bordo di un treno lussuoso: potrete salire a Pedley Street Station e il treno vi porterà idealmente nella città letteraria di Murdér in Francia. Come all’interno di un romanzo di Agatha Christie, potrete essere passeggeri di prima classe, godendovi una cena da quattro portate preparate dalla chef Louisa Ellis. Peccato solo che un omicidio verrà commesso a bordo e tutti voi sarete sospettati… Trovate qui i biglietti.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0