Il pub peggiore di Londra rinasce grazie al coraggio di una coraggiosa cittadina!

1218
AEMORGAN

Grazie ad un’imprenditrice coraggiosa, quello che era stato definito il pub peggiore di Londra è tornato in attività con una veste totalmente diversa!

Parliamo del “The Angel & Crown” situato al civico 170 di Roman Rd, nel quartiere di Globe Town. Il locale, aperto dal 1889, non ha mai avuto una bella reputazione in quanto nel corso degli anni ne ha viste di tutti i colori tra risse, discussioni violente, attacchi xenofobi e brutti giri di droga. Per questo motivo, dopo aver ricevuto le peggiori recensioni sia dalla stampa nazionale che dagli abitanti del posto, nel 2017 l’ex proprietario aveva deciso di vendere il pub per poi chiuderlo definitivamente l’anno successivo.

A ridare speranza ad un posto del genere è stata Mel, ex analista e alla sua prima esperienza nella gestione di un pub: “Stavo tornando dall’aeroporto e ho visto che il posto era chiuso. È un peccato quando i pub chiudono, soprattutto a Londra. Conosco la comunità perché ne faccio parte“.

La donna, cresciuta in zona, nel 2019 ha rilevato il locale e con grande coraggio lo ha completamente riqualificato dandogli quel tocco femminile che non aveva mai avuto. Adesso il pub è tornato ad essere un vero e proprio punto di riferimento per chi vive nel quartiere e può finalmente vantare un’atmosfera totalmente diversa da quella precedente!

Con la fine delle restrizioni Covid è possibile usufruire dei posti a sedere sia all’interno che all’esterno e non è più necessaria la prenotazione. L’offerta dei drink è vastissima grazie alla nuovissima barlady Natalie che è pronta a soddisfare le esigenze di tutti i clienti con i suoi cocktail squisiti.

Per quanto riguarda la cucina, invece, attualmente lo staff sta pianificando la sua prossima offerta culinaria quindi per il momento è possibile solo ordinare da asporto in uno dei locali limitrofi.