Il primo parco al mondo a tema Jumanji sta per approdare a due passi da Londra!

1575
AEMORGAN

A due passi da Londra in primavera approderà il primo parco a tema Jumanji al mondo! Pronti ad avventurarvi in una foresta amazzonica tra zanzare giganti, scimmie ed elefanti furiosi?

Il primo parco a tema Jumanji in arrivo in UK

Sarà il Chessington World Of Adventures ad ospitare il primo parco a tema al mondo dedicato a Jumanji, e per di più vicino Londra. Il film originale del 1995 è diventato un vero e proprio cult nel suo genere, tanto da ispirare successivamente due sequel ed una serie televisiva d’animazione. Il parco situato a a circa 19 km a sud-ovest dal centro di Londra ha investito ben 17 milioni di sterline per questo progetto grandioso.

Ancora non sono stati svelati tutti i dettagli di World Of Jumanj, ma senza ombra di dubbio ci sarà da divertirsi anche grazie alla collaborazione di Sony. Già si sa che i visitatori dovranno svincolarsi tra branchi di scimmie, elefanti giganti e mille altre insidie nascoste nella foresta. Di sicuro il parco ospiterà una replica alta 55 piedi del Santuario del Giaguaro presente in “Jumanji: Welcome To The Jungle”: non sarà pericoloso riportare il gioiello Jaguar’s Eye al suo legittimo posto, ma le montagne russe del Mandrill Mayhem faranno impennare l’adrenalina. In più ci sarà con Ostrich Stampede potrete attraversare le dune per evitare le truppe di uccelli arrabbiati cavalcando nientemeno che sul dorso di uno di loro! Siete pronti?

World Of Jumanj: data di apertura e biglietti

Ancora non è stata ufficializzata una data precisa per l’inizio di World Of Jumanj, ma è in programma nella primavera di questo anno. Al momento è possibile iscriversi sul sito ufficiale dell’evento così da ricevere aggiornamenti su qualsiasi novità.

C’è da specificare che Chessington World of Adventures vanta anche una moltitudine di giostre, uno zoo, un acquario e un hotel quindi ce n’è davvero per tutti i gusti. I biglietti partono da £ 36 ed includono l’ingresso al parco a tema, allo zoo e al centro SEA LIFE. La capacità della struttura è limitata quindi la prenotazione è essenziale per l’ingresso.