Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

Da John Lewis & Partners è già arrivato il Natale!

|
EU Network
AEMORGAN

Mancano ancora più o meno cento giorni al Natale e voi già non vedete l’ora di addobbare a festa ogni angolo della casa? Nessun problema perché a Londra avete la possibilità di scegliere con molto anticipo le decorazioni di ultima tendenza che faranno invidia a tutti i vostri amici!

Il 21 Settembre scorso la catena inglese di magazzini di lusso John Lewis & Partners ha aperto un negozio dedicato interamente al Natale nel suo flagship store di Oxford Street. Il punto vendita ha le sembianze di una vera e propria foresta incantata dove i clienti possono respirare la più autentica atmosfera natalizia perdendosi tra migliaia di decorazioni di ogni tipo e non solo.

In esposizione sono presenti più di 55 abeti sia veri che artificiali che vanno a riprodurre una sorta di bosco di montagna, con tanto di baita e caminetto acceso. Tutte le piante hanno grandezze, colori e provenienze diverse quindi sarà semplicissimo trovare l’albero di Natale dei propri sogni!

Per quanto riguarda le decorazioni, avrete l’imbarazzo della scelta: basterà entrare nella Raimbow Room e rimarrete letteralmente incantanti dalla vastità di colori e luci che si aprirà davanti ai vostri occhi. Una parete è coperta nella sua interezza da oltre sessanta palline di vetro, ognuna con una tonalità diversa: troverete le sfumature di ogni colore dell’arcobaleno, partendo dai classici rosso e dorato per finire ai più stravaganti blu e fucsia.

La Rainbow Avenue of Light è un’altra zona del negozio che vi lascerà senza fiato! In esposizione sono riunite ben 136.400 luci scintillanti sia per esterno che per interno: si passa dalle classiche lucine a grappolo alle istallazioni più creative a forma di renne e pupazzi di neve. Insomma, una vera e propria gioia per gli occhi che incanterà non solo i piccoli di casa.

Come se non bastasse, per la prima volta John Lewis & Partners ha voluto collaborare anche con l’iconica azienda di pasticceria londinese Quality Street per offrire ai suoi clienti una gamma di dolci, caramelle e cioccolatini natalizi con cui completare le proprie decorazioni. L’assortimento non solo è vastissimo, ma anche ipercolorato: avrete a disposizione caramelle di gusti e tonalità diverse in modo da abbinarle agli altri addobbi scelti per la casa.

Insomma, che abbiate o meno uno spiccato spirito natalizio, vi consigliamo di fare un salto al flagship store di Oxford Street: sarete estasiati da così tante luci e colori! Il punto vendita è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.00, esclusa la domenica in cui l’orario di apertura va dalle 11.30 alle 18.00.

Il tuo voto: 1
Voti totali: 1