Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/RISTORANTI

Pavilion Bar and Grill, il nuovo, bellissimo, ristorante panoramico in vetro di Kew Gardens

|
EU Network
AEMORGAN

Non sarebbe bello poter mangiare immersi nella natura più incantevole e, per di più, nel pieno centro di Londra? Sappiate che da oggi non è solo un sogno, ma una piacevolissima realtà. Kew Gardens ha da poco aperto, infatti, il Pavilion Bar and Grill, un ristorante dove non solo il palato verrà appagato da sapori indimenticabili, ma anche la vista sarà accontentata. Si tratta di un ristorante panoramico con finestre in vetro, recentemente rinnovato, per poter mangiare con vista mozzafiato sui giardini da favola proprio del Kew Gardens!

Il Pavilion Bar and Grill non è il primo ristorante aperto in questo splendido giardino londinese. Anzi, si trova proprio dove sorgeva il vecchio punto di ristoro. Ma adesso hanno fatto le cose in grande, con un effetto scenografico davvero da favola.

Nelle giornate più calde, così, si potrà pranzare nella terrazza all’aperto, con le viti ornamentali del vecchio ristorante che sapranno accogliere fino a 300 ospiti. Mentre, se il tempo non è dei migliori, poco importa. Il giardino è comunque splendido, con il sole o senza. E si potrà mangiare riparati e al caldo nel nuovo Pavilion Bar and Grill.

Come suggerisce il nome stesso, le grigliate, su griglia a carbone, sono la specialità della casa. I piatti sono realizzati con materie di primissima qualità: la carne arriva, infatti, da fattorie locali, mentre le erbe direttamente dal giardino che ospita il locale. Pronti a mangiare costolette di maiale all’arancia, pollo Spatchcock, formaggio halloumi arrostiti al fuoco?

Gli orari di apertura di The Pavilion sono i seguenti: dal lunedì al giovedì dalle ore 10 alle ore 18, dal venerdì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19. I prezzi? Un hamburger costa a partire da 12.50 sterline, un piatto principale a partire da 11 sterline.

Ecco l’indirizzo completo da segnare: Kew Gardens, Richmond, TW9 3AB. La stazione della metro più vicina è proprio quella di Kew Gardens.

Foto Facebook

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0