Skate West End, la nuova pista di pattinaggio di Londra

122
AEMORGAN

Il cuore di Hanover Square si è appena trasformato in un incantevole paradiso invernale grazie alla recente inaugurazione di una romantica pista di pattinaggio su ghiaccio. Skate West End è l’ultima novità portata nella capitale britannica, in collaborazione con l’Ospedale Great Ormond Street (GOSH). Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Una pista diversa dalle altre

Situata a breve distanza sia da Oxford Street che da Regent Street, questa nuovissima pista è il luogo ideale per passare qualche ora di spensierato relax con la dolce metà, con gli amici o per una sosta rigenerante durante lo shopping natalizio. La peculiarità di questa pista di ghiaccio è che è la prima a forma ellittica di Londra. Un design unico che richiama la forma dell’iconico logo della GOSH Charity. Hanover Square si trasforma così in un magico mondo natalizio, con la pista di ghiaccio che ruota attorno a un bar centrale. Lì, a disposizione di tutti, una selezione di deliziose bevande calde e snack natalizi per pattinatori e spettatori.

“Benvenuti nella splendida nuova pista di pattinaggio della Capitale situata nel cuore del West End a sostegno della Great Ormond Street Hospital Children’s Charity” si legge sul sito ufficiale. “Pattina attorno alla pista ellittica dal design unico prendendo i dintorni storici, o scaldati con una pinta o una bevanda calda nel bellissimo bar stagionale al centro della piazza. Perfetto per il divertimento after-work, un ambiente magico per le serate di appuntamenti o semplicemente per sfuggire al trambusto dello shopping natalizio, fai di Skate West End il tuo nuovo higlight natalizio”.

Il ricavato in beneficienza

Al centro di tutto l’evento c’è la partnership con l’Ospedale Great Ormond Street (GOSH). Con ogni biglietto venduto, infatti, una percentuale sarà destinata direttamente alla Great Ormond Street Hospital Children’s Charity per sostenere i bambini gravemente malati del nosocomio londinese. I fondi raccolti avranno un impatto significativo, contribuendo a finanziare le esigenze più urgenti dell’ospedale, come la ricerca sui tumori cerebrali pediatrici. Questa ricerca è fondamentale per sostenere lavori vitali che mirano a contrastare questa devastante forma di cancro infantile.

La missione è di raggiungere e superare l’obiettivo di raccogliere almeno £55,000 a favore della GOSH Charity. E c’è un modo semplice e bellissimo aiutare a raggiungere questo traguardo: partecipando all’emozionante esperienza di pattinaggio su ghiaccio sulla Skate West End.

Info & Prenotazioni

Per prenotare i vostri biglietti, è sufficiente aprire la pagina dello Skate West End Booking, selezionare la data interessata e il numero di ingressi. I pattini sono inclusi ma è possibile portare i propri; è consigliabile arrivare con 20 minuti di anticipo. Sconti per bambini, studenti, OAP e persone con disabilità e i pacchetti famiglia includono anche due cioccolate calde e due vin brulé.