Albero di Natale Karaoke a Londra: si illumina solo con Michael Bublé

154
AEMORGAN

A King’s Cross, nel cuore di Londra, sta per arrivare un albero di Natale karaoke, ed è qualcosa che non si era ancora vista finora. Questo albero di Natale infatti si illumina solo se qualcuno canta canzoni di Michael Bublé. Ecco perché.

Un albero di Natale unico

In occasione del lancio della campagna natalizia 2023, Asda ha creato un albero di Natale che sfida tutti gli altri in città. Questo albero è unico nel suo genere, infatti, perché viene alimentato a energia verde e canzoni di Michael Bublé.

L’albero di Natale karaoke è addobbato con oltre 300 metri di luci quando che si attivano in un tripudio di scintillii e baleni non appena rilevano il suono di un brano del cantante canadese. Il funzionamento è questo: i passanti devono banalmente prendere in mano il microfono, intonare un brano tradizionale e ammirare la magia delle luminarie.

Una Sinfonia di Luci e Note Natalizie

Dietro questo concept apparentemente semplice, si nasconde un concentrato di tecnologia che impiega Intelligenza Artificiale e riconoscimento vocale per rilevare intonazione, parole e melodia. Più la performance canora sarà simile all’originale, e più luminoso sarà l’albero karaoke.

Quando e Dove

L’imponente albero sarà svelato al pubblico il 16 novembre, fuori dalla stazione di King’s Cross, dove rimarrà solo per un giorno. Dunque, scaldate l’ugola e segnate la data sul calendario. In cambio della partecipazione, gli artisti saranno ricompensati con cesti di delizie natalizie di Asda, oltreché con un momento di pura memorabilità.

Il Karaoke-Tree di King’s Cross rappresenta un connubio innovativo tra la tradizione natalizia e la moderna tecnologia dell’intrattenimento. Oltre a offrire un’esperienza unica ai partecipanti, questo albero di Natale karaoke si inserisce perfettamente nel panorama delle celebrazioni natalizie londinesi. La combinazione di luci scintillanti, melodie festose e le squisitezze di Asda creeranno l’atmosfera perfetta per inebriarsi con lo spirito natalizio e offrire un’esperienza indimenticabile a tutti coloro che decideranno di prenderne parte.