Sta per tornare il paradiso caraibico di Fulham Beach: tutti i dettagli!

998
AEMORGAN

Se vi manca il mare e non vedete l’ora di andare in vacanza, Fulham Beach è il posto che fa per voi. Pur essendo allestito sulle sponde del Tamigi, il favoloso hotspot estivo sembrerà una vera e propria location caraibica con tanto spiaggia e sdraio per una tintarella perfetta!

Com’è organizzato Fulham Beach

Fulham Beach aprirà i battenti il prossimo 20 Maggio a Neverland, sulla Wandsworth Bridge Road. Sarà il posto perfetto per recuperare tutti i brunch e le gite in spiaggia che negli ultimi due anni ci siamo persi! La grande struttura all’aperto situata sulle sponde del Tamigi sarà caratterizzata da una distesa di sabbia bianca tanto da imitare le spiagge di Ibiza o della Costa Azzurra.

Oltre alla spiaggia, Fulham Beach mette a disposizione altre due aree in cui divertirsi e rilassarsi: il pergolato e la veranda. Ogni area comprende diverse postazioni, alcune a pagamento e alcune completamente gratuite. Oltre a godersi il sole e l’atmosfera esotica ci si potrà anche rifocillare con specialità culinarie di ogni tipo, che siano aragoste, pizze o tacos. La drink list non poteva che essere altrettanto variegata tra cocktail rinfrescanti, vini di qualità e champagne.

I prezzi dei biglietti e come prenotare

Dato il forte successo delle ultime edizioni, vi consigliamo di prenotare in anticipo il vostro posto a Fulham Beach. I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale di Neverland con prezzi che variano a seconda dell’area e dei posti scelti.

Le aree a disposizione sono tre: la spiaggia, il pergolato e la veranda. In spiaggia è possibile scegliere diverse postazioni: le caratteristiche Beach Bubbles (£ 35 per otto persone), le cabine (£ 30 per 10 persone), i comodi divani (£ 40 per 8-12 persone) e le capanne in riva al fiume (£ 30 per cinque persone). Il pergolato offre sia una sezione gratuita che un’area a pagamento: è possibile prenotare un tavolo per 2-16 persone a £ 10, o un divano per un massimo di 10 persone a £ 20. In veranda i prezzi sono gli stessi con l’aggiunta di tavoli leggermente più piccoli in offerta.