TEMPO-LIBERO

The Bridge Theatre: a ottobre apre un nuovo teatro a due passi da Tower Bridge!

|



Una delle prime cose che ho visto a Londra il giorno in cui arrivai in città fu la locandina dello spettacolo teatrale di Jude Law nei panni dell’Enrico V di Shakespeare. “WoW”. Dai musical alle commedie, dalle tragedie alle esperienze di metateatro, la capitale britannica è famosissima per la sua offerta teatrale, tanto che in questa città è possibile ammirare grandissimi attori in scena o vedere anteprime internazionali di grandi spettacoli teatrali.

Una delle vie più famose in questo senso è Shaftesbury Avenue, una piccola Broadway, ma i teatri sono disseminati ovunque in città, e, mentre in altre realtà tendono a chiudere i battenti, a causa della poca affluenza, a Londra i teatri aprono. A ottobre, infatti, sarà inaugurato il The Bridge Theatre, che si troverà proprio a due passi dal Tower Bridge.

Oltre alla splendida location, il nuovo auditorium potrà ospitare 900 persone sedute e garantirà una vista panoramica sul Tower Bridge, la Tower of London e il Tamigi. Non sono state ancora annunciate le date dei primi spettacoli, ma iniziano già a circolare i primi nomi degli spettacoli che potremo vedere in scena, tra cui Giulio Cesare, Young Marx e Nightfall.

Do you have a passion for theatre and great customer service? If so come join our team of Theatre Hosts bit.ly/2wnk73y #artsjobs

Un post condiviso da Bridge Theatre (@_bridgetheatre) in data:

Come ogni teatro che si rispetti, si potrà anche risparmiare o avere riservati trattamenti speciali se si diventa membri; inoltre, coloro che hanno meno di 26 anni possono iscriversi al programma Young Bridge e ottenere biglietti a £15 per ogni pièce.

The Bridge Theatre darà anche molto spazio alla musica: ogni lunedì si terranno serate per amanti della musica, ospitando importanti musicisti, ma anche sessioni di registrazione live, panel e dibattiti su una serie di tematiche che spaziano dal cibo alla politica.

Inoltre, il teatro avrà anche una partnership con St. John’s Bakery così da offrire a tutti gli spettatori, persone che lavorano nelle vicinanze o di passaggio, dolci al forno gustosi, come il Jack’s Gelato che sarà servito durante gli intervalli. Prima e dopo gli spettacoli, invece, sarà a disposizione un ampio menu di sandwich gourmet.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0