Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO

The Tap on the Line: il pub che affaccia sui binari del treno!

|
EU Network
AEMORGAN

Avete mai sognato di uscire dall’ufficio e ingannare l’attesa del vostro treno sorseggiando una pinta di birra? Sembra strano ma a Londra si può! Se di solito fate tappa alla stazione di Kew Gardens, sarà possibile realizzare questo desiderio grazie al “The Tap on the Line“.

Si tratta di un piccolo pub, in passato conosciuto come “The Railway”, situato proprio sulla piattaforma adiacente ai binari. Qualche anno fa l’uscita del locale affacciava addirittura sull’entrata della metro così da poter salire sul vagone con la propria pinta in mano!

Dopo l’entrata in vigore della carta Oyster, ovviamente, questa prassi è stata abolita ma il “The Tap on the Line” continua ad essere un buon punto di riferimento per i pendolari che al ritorno da lavoro vogliono sorseggiare una buona pinta in attesa del proprio treno.

Se siete curiosi, sappiate che il pub offre una buona selezione di birre belghe oltre ad un menù di buona qualità in cui il piatto forte è costituito da ottime uova alla fiorentina. Per non farsi mancare nulla, nel programma nel locale sono inserite molte serate con musica dal vivo che potrebbero distrarvi e convincervi a prendere il treno successivo.

Insomma, se siete di passaggio alla stazione di Kew Gardens è d’obbligo farci un salto! Gli orari di apertura del pub sono i seguenti: dalle 8:30 alle 11:00 (dal lunedì al giovedì); dalle 8:00 alle 23:00 (ogni venerdì), dalle 9:00 alle 23:00 (ogni sabato), dalle 10:00 alle 22:30 (ogni domenica).

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0