Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 13 e 14 Aprile

|
EU Network

In attesa dell’arrivo delle vacanze pasquali, a Londra è possibile sbizzarrirsi tra una lunga serie di eventi organizzati per lo più all’aria aperta. Per chi, invece, non vede l’ora di rilassarsi nel prossimo weekend, ecco tutto quello che c’è da fare in città!

Tulip Festival, Eltham Palace, Court Yard, London SE9 5QE, UK

La primavera è arrivata e i giardini di Eltham Palace si riempiono di ben ventimila tulipani in fiore in occasione del Tulip Festival. È possibile sia partecipare ad un tour guidato che fare una passeggiata in autonomia e scattare quante foto volete. Il Festival partirà da questo weekend, il biglietto d’ingresso parte da £ 9,20.

Chihuly: Reflections on nature, Kew Gardens, Richmond TW9 3AB, UK

Da questo weekend negli spazi verdi dei Kew Gardens sarà possibile ammirare le splendide opere in vetro dell’artista Dale Chihuly. Le sue sculture spunteranno tra le aiuole e le serre creando effetti spettacolari. La mostra all’aria aperta sarà inaugurata sabato 13 Aprile, la visita è inclusa nel biglietto di entrata standard.

Easter Chocolate Market, Duke of York Square, 80 Duke of York Square, Chelsea, London SW3 4LY, UK

chocolate stall

È ora di fare scorta di cioccolato in vista della Pasqua! In questo mercato troverete i migliori artigiani del campo pronti a farvi assaggiare le migliori qualità di cacao. Non mancheranno prelibatezze originali, come il gustoso sushi al cioccolato! L’evento è previsto per sabato 13 Aprile dalle 10.00 alle 16.00, l’ingresso è gratuito.

Hot Sauce Festival, Copeland Park, 133 Copeland Rd, Peckham, London SE15 3SN, UK

Sabato prossimo a Peckam verrà inaugurato il primo festival londinese dedicato alle salse piccanti. Potrete degustare trenta prodotti di marchi diversi, accompagnati necessariamente da birre e cocktail rinfrescanti! Il festival è previsto per sabato 13 Aprile dalle 11.00 alle 23.00, l’ingresso è gratuito.

Forty Hall Farmers’ Market, Forty Hall Farm, Enfield EN2 9HA, UK

Con l’arrivo della bella stagione parte l’appuntamento con il mercato degli agricoltori di Forty Hall Farm. È possibile acquistare frutta, verdura, carne e pane prodotto artigianalmente, oltre che degustare del delizioso street food. L’appuntamento è in programma per domenica 14 Aprile dalle 10.00 alle 15.00, l’ingresso è gratuito.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0