TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 13 e 14 Gennaio

|


L’Epifania tutte le feste si è portata via e da lunedì un pò tutti hanno ripreso il lavoro, salutando con tristezza le ferie natalizie. Per rilassarsi e riacquistare le energie bisognerà aspettare il prossimo weekend: ecco gli eventi low cost che Londra vi propone!

Hackney Flea Market, Church Street, Stoke Newington, London N16 0AS, UK

Gli amanti del vintage non potranno perdersi questa occasione! Nel prossimo weekend torna l’appuntamento mensile con l’Hackney Flea Market: oltre trenta commercianti d’epoca metteranno in esposizione tutti i loro tesori tra dischi, mobili d’epoca, vecchi gioielli e bagagli antichi. Il mercato è aperto dalle 11 alle 18 e l’ingresso è gratuito.

Joey’s Circus, Puppet Theatre Barge, 35 Blomfield Rd, London W9 2PF, UK

Se volete trascorrere un weekend con i piccoli di casa, il Puppet Theatre Barge mette a vostra disposizione un divertente spettacolo di burattini. Le risate sono assicurate con i personaggi più amati del genere come Pretty Polly, Burglar Bill e Mr Punch. Il biglietto da prenotare in anticipo ammonta a £ 12.

Cheese Town, Brixton Rooftop, Pope’s End, Brixton, London SW9 8JH, UK

È in arrivo l’evento per tutti gli appassionati di formaggio a Londra! Durante tutto il weekend al Brixton Rooftop si potranno degustare prodotti caseari di ogni tipo con in sottofondo una colonna sonora spettacolare. L’evento parte ogni giorno alle 17.00 fino alle 23.00 e il costo del biglietto d’ingresso è di £ 10.

Sunday Recovery, Prince of Peckham Pub, 1 Clayton Rd, London SE15 5JA, UK

Se dopo la lunga serie di cocktail del sabato sera avete voglia di rilassarvi, fate un salto al Prince of Peckham Pub. Il gruppo reggae tutto al femminile “Sisters of Reggae” intratterrà i clienti con un set di tre ore di vinili vintage, mentre si potranno degustare le ottime pietanze presenti in menù. L’evento parte alle 12.00 fino alle 18.00 con ingresso gratuito.

The Blessing of the River Thames, London Bridge, London SE1 9DD, UK

Sapevate che ogni anno i londinesi si riuniscono sul London Bridge per benedire il Tamigi? Quest’anno la cerimonia si svolgerà domenica 14 Gennaio alle 12.30. L’appuntamento è vicino la parrocchia di St Magnus the Martyr ed, ovviamente, la partecipazione è gratuita.

Il tuo voto: 4
Voti totali: 1

EU Network