TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 6 e 7 gennaio

|
EU Network

Già vi mancano le feste scatenate di Natale e Capodanno? Non preoccupatevi perchè, anche se per molti le ferie dal lavoro sono terminate, vi aspetta un altro fine settimana all’insegna del divertimento! Ecco gli eventi low cost che vi offre Londra per festeggiare in spensieratezza il weekend dell’Epifania.

Ballie Ballerson Bottomless Brunch, Ballie Ballerson, 97 – 113 Curtain Road , Shoreditch, EC2A 3BS

Se l’Epifania ogni festa porta via, cogliete l’occasione per divertirti a più non posso al Ballie Ballerson. Il 6 gennaio il locale metterà a disposizione migliaia di palline colorate in cui poter saltare e ballare a ritmo funky. Il biglietto d’ingresso parte da £ 30 e prevede due ore di divertimento in cui è compresa la consumazione illimitata di prosecco e pizza.

Disney Cinema Club: Aladdin, The Grand, 21 – 25 Saint John’s Hill, London, SW11 1TT

Se volete immergervi nelle fantastiche atmosfere Disney insieme ai piccoli di casa, non perdetevi la proiezione di uno dei cartoni animati più amati di sempre. Il 6 gennaio al The Grand sarà possibile rivivere le avventure di Aladin, con tanto di popcorn e cocktail a tema per i più grandi. Lo spettacolo comincia alle 19.00 ed il costo del biglietto d’ingresso parte da solo £ 1!

The Little Shuffle Club, 5 Ebor Street, Shoreditch, E1 6AW

Se siete in comitiva ma non vi va di trascorrere il prossimo sabato sera nel solito pub, questo è il posto che fa per voi! Il locale è situato nel cuore di Shoreditch ed è fornito di due classici tavoli da shuffleboard lunghi 16 piedi. Ogni tavolo è ideale per partite da 4 o 6 giocatori che si contenderanno la vittoria tra una birra e l’altra. I giochi cominciano alle 19.00 e il biglietto parte da £ 20.

The Soul Exchange, The Blues Kitchen Shoreditch, 134-146 Curtain Rd, London EC2A 3AR

Sabato prossimo lo staff del The Blues Kitchen Shoreditch vi offrirà uno spettacolo dal vivo imperdibile. La serata sarà caratterizzata da ritmi soul, funk e blues grazie alla musica dei Johnny & The Kings e degli Atlantic Soul Orchestra. Non mancheranno piatti in stile americano e cocktail a base di whisky. Lo spettacolo comincia alle 21.00 e il biglietto d’ingresso parte da £10.

Sunday Soul, Jazz Cafe, 5 Parkway, Camden, London, NW1 7PG

Per chiudere la settimana in bellezza, domenica 7 gennaio il Jazz Cafe vi offrirà una serata all’insegna del meglio della musica soul. Oltre a rilassarvi grazie ai migliori artisti in circolazione, potrete degustare cibo delizioso e cocktail curati con maestria. Il biglietto d’ingresso parte da £ 5.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0