Logo Londra Da Vivere
TEMPO-LIBERO/WEEK-END

Le 5 cose low cost da fare a Londra nel weekend del 13 e 14 Luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Si sa, Londra non vanta un clima ottimale neanche d’estate ma nonostante ciò in questo periodo offre una lunga serie di eventi e festival all’aperto che non vi faranno sentire la mancanza delle feste sulla spiaggia! Come al solito, vi segnaliamo tutto quello che non dovete perdervi nel prossimo weekend.

Hyper Japan, Olympia London, Hammersmith Rd, Hammersmith, London W14 8UX, UK

Gli appassionati della cultura giapponese non potranno perdersi il festival dedicato interamente al Paese del Sol Levante. Per l’occasione si potrà acquistare di tutto, dai tradizionali kimono agli accessori più moderni, oltre ad ammirare le esibizioni di musicisti giapponesi e di professionisti delle arti marziali. Il festival è in programma per il prossimo weekend, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 17.

Walthamstow Garden Party, Lloyd Park, Forest Rd, Walthamstow, London E17 4PP, UK

Nel prossimo fine settimana Londra è pronta a festeggiare la cultura in ogni suo aspetto in occasione del Walthamstow Garden Party! Per due giorni interi potrete godervi spettacoli di musica, danza e arti circensi, oltre ad ammirare opere d’arte e di artigianato. L’appuntamento è per il 13 e 14 Luglio, l’ingresso è gratuito.

Peckham Salvage Yard, Bussey Building, Peckham, London, UK

Se siete alla ricerca di abiti o oggetti di arredamento vintage, nel prossimo weekend fate un salto a Peckham. Per l’occasione ci saranno ben 50 commercianti che vendono mobili vintage, abbigliamento, oggetti per la casa e altre stranezze inaspettate. L’appuntamento è per il 13 e il 14 Luglio, l’ingresso è gratuito.

House of Illustration Summer Fair, Granary Square, Kings Cross, London N1C 4PQ, UK

Se volete dare un tocco di colore alle pareti di casa, non perdetevi la fiera di sabato prossimo dedicata all’arte illustrativa! Saranno presenti oltre cento bancarelle di designer indipendenti che vendono stampe, libri e cartoline. La fiera è in programma per il 13 Luglio dalle 11.00 alle 17.00, l’ingresso è gratuito.

Beer by the River, Ram Quarter, Wandsworth High St, London SW18 1TH, UK

Tra i migliori festival dedicati dalla birra, c’è sicuramente da annoverare il “Berr by the River”. Sabato prossimo saranno a disposizione non solo fiumi di birra artigianale, ma anche tanti attività per grandi e piccini. Il festival è in programma per il 13 Luglio dalle 12.00 alle 21.00, il biglietto d’ingresso ammonta a £ 12.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0